Laila's pov
Ho seguito Steve Rogers. MI pento di quello che ho fatto, forse no, ma non è questo il punto. Lui, con la sua forza e intelligenza sovrumana mi ha QUASI visto. DEvo sottolineare il QUASI perché di me ha visto pochissimo. M visto che si tratta di Steve ROgers (CAptain america) e soprattutto di me, la goffa più goffa del mondo sono sicura che stia già indagando, visto che assolutamente lui mi troverà in qualche settimana ho qualche opzione:
1) Scappare, la cosa che mi pare più semplice (che faccio sempre)
2) (Cercare) di coprire le mie tracce a Steve Rogers
3) Contattare qualcuno che può coprirmi
4) confessare tutto a Steve
la vecchia me avrebbe detto subito la uno, ma ripensandoci anche la 2 e la 3 non sono male... lo so, sono un caso disperato! L'opzione 4 mi sembra inimmaginabile, confessare tutto a Steve comporterebbe riaprire una parte di me che fa molto male. La notte mi farà pensare...lo spero.
Steve's pov
è veramente tardi, io e Nat abbiamo scherzato e mangiato tutta la sera. Le ho rivelato quello che mi è successo al parco, prima ha analizzato la questione e poi l'ha ritenuta "poco importante" ha detto che la cosa più importante sarebbe stato "rimettere a nuovo Steve Rogers". Sono tuttora confuso, ma mi fido di Nat quindi decido di accettare, chiedendole subito in cosa consiste. "consiste nell'aggiornare Steve Rogers: look, lavoro, abitudini, veicolo e... donne" a quella rase balzo, posso cambiare look, posso cambiare le mie abitudini, ma non posso proprio sostituire la mia Harley! (non pensate cose strane: Harley è la mia moto) "quindi cosa ne pensi?" sembra che delle lucine stiano brillando nei suoi occhi, "posso starci al look, alle abitudini, il lavoro non lo ho, quindi.... sì a tutto tranne che alla moto!" dico imbronciato. "Oh mio dio Steve, possibile che non riesci a staccarti da quella cazzo di moto?! " "Non posso" rispondo franco, NAt sa' già che è impossibile farmi cambiare idea, perciò si butta su un altro punto che non ho neanche nominato: Le donne. "Steve pensi che cercherai una fidanzata?" il suo tono è pacato ma molto chiaro e sicuro, "sì" "cosa?" non ci penso due volte, ho perso Peggy, ho perso Sharon, non ho più neanche Tony, ho bisogno di una fidanzata, non voglio fare la fine di Fury: essere uno scapolo triste e senza un occhio, ho 90 anni! NOn posso permettermi di restare da solo "Steve?" NAt mi riporta alla realtà "oh sì, certo, voglio avere una fidanzata!" "ok!" Nat è entusiasta, tira fuori un telefono ed esclama "QUesto è il tuo nuovo telefono, servirà esclusivamente all'app per incontri" io la guardo con fare interrogativo e mi arrendo al travolgente (non sempre in senso positivo) entusiasmo di NAt.
STAI LEGGENDO
You're my light/Steve Rogers
RomansaIo sono Laila Stark, il mio nome non è un caso. Sono la figlia di Tony Stark e di Pepper Potts. Quando mio padre morì la mia vita andò in frantumi, decisi di scappare, ma a qualcuno non andava bene. Steve Rogers, uno dei nemici e uno dei suoi miglio...