Steve's pov
"A cosa mi serve una app di incontri?" pongo questa domanda dopo mezz'ora che Nat continua a spiegare cose che non capisco, lei si ferma, mi guarda, e con uno sguardo ovvio dice "serve a farti incontrare nuove ragazze pronte a uscire con te" lei mi guarda aspettandosi un sì, ma dalla mia bocca esce solo "scusa Nat, devo andare al letto , ci vediamo domani, tu puoi dormire nell'altra stanza". "Non so perché non ho risposta a Natasha, mi sono ricordato di Stark: lui mi disse che avrei trovato anche io una famiglia, la vita che ho sempre sognato, quando NAtasha mi ha detto che avrei avuto delle opportunità per una vita normale io ho ripensato a lui, a quanto impegno ci avesse messo per arrivare a quella vita, di come gli è stata tolta con tanta facilità, immagino, che, se io morissi la mia famiglia soffrirebbe come quella di Stark e io non me lo potrei permettere: non voglio far soffrire le persone immaginiamo la mia famiglia. Con questi sopprimenti pensieri vado a letto sperando che il sonno faccia da chiave e mi liberi dalle mie paure.
Laila's pov
Fa molto freddo, decido di chiudere le finestra, sento lo sguardo di mio padre che mi osserva "smettila!" urlo al vuoto, urlo al mio dolore, non riesco a sopportare questa sera, decido di andare a letto, quando vedo il mio vicino che mi fissa, "cosa guardi!" sono infuriata, chiudo anche l tenda, spero che tutti smettino di fissarmi, Papà, il vicino, perfino gli occhi di Steve ROgers mi perseguitano, i suoi bellissimi occhi mi guardano da tutto il giorno, da quando l'ho spiato al parco, non riesco a resistere ancora a queste pressioni, continuerò a spiare Steve Rogers al parco, è deciso.
Spazio autrice:
Cari ragazzi, finalmente i capitoli noiosi sono finiti: nel prossimo capitolo Steve e Laila FINALMENTE si incontreranno! Quindi continuate a seguire P.S. scusate se aggiorno molto lentamente, ma ora che è finita la scuola questo cambierà, grazie a tutti per il supporto, ci "vediamo" al prossimo capitolo, un saluto marmottesco da Marmotta09
STAI LEGGENDO
You're my light/Steve Rogers
RomansaIo sono Laila Stark, il mio nome non è un caso. Sono la figlia di Tony Stark e di Pepper Potts. Quando mio padre morì la mia vita andò in frantumi, decisi di scappare, ma a qualcuno non andava bene. Steve Rogers, uno dei nemici e uno dei suoi miglio...