Dedico questa os a @Feedins perché mi fa parlare di coming out Larry appena sveglia, ad Ariel perché anche lei partecipa ai nostri scleri, ma soprattutto la dedico ad Harry e Lou e al loro amore.
Era il 31 ottobre 2015, l'ultima data dell' on the road again tour, i ragazzi erano stanchi, lo staff era stanco, ormai eravamo in viaggio da tanto, lontani dalle famiglie, lontano dagli amici, lontano dall'amore, ognuno sentiva la mancanza di casa, di quei piccoli paesini in cui eravamo cresciuti, di quei piccoli posti che sapevano la verità su di noi, non importa se abbiamo girato il mondo, non importano i posti meravigliosi in cui siamo stati, non importa quanto abbiamo amato i paesi in cui siamo stati.
Amiamo l'Australia, per il caldo, per il surf, per la gioia che c'è laggiù.
Amiamo il Giappone per le loro culture, ne siamo rimasti molto affascinati.
Amiamo l'Europa per quello sprizzo di colore, per tutte quelle differenze che ci sono da un paese all'altro.
Amiamo ogni posto in cui siamo stati, ma solo quando torniamo a casa e possiamo essere davvero noi stessi, solo tra le braccia di chi ci conosceva prima di quel 23 luglio 2010, siamo realmente felici.
Il 31 ottobre, il 304º giorno dell'anno, eravamo alla Motorpoint Arena in Sheffield, per quel concerto avevamo preparato qualcosa di speciale essendo anche la notte di Halloween, un concerto in maschera e nonostante la poca originalità dei nostri costumi il concerto fu molto meglio di quello che ci aspettavamo. Eravamo all'ultima canzone, mancava qualche minuto alla fine di un tour di nove mesi, mancavano 61 giorni alla fine di quell'anno incredibile e volevo rendere tutto indimenticabile, non solo per me, per i ragazzi, per lo staff e per le fans, volevo che quel giorno, quell'anno, quel tour, lasciasse il segno in tutto il mondo, era una cosa molto pretenziosa da dire, ma volevo davvero che di quel 31 ottobre 2015, di quella notte di Halloween, di quel concerto in maschera si parlasse per molto tempo, volevo che qualcuno, tra qualche anno ne parlasse ancora, e io potevo farlo, potevo rendere tutto ancora più bello di quello che era già stato, potevo davvero farlo e solo in quel momento, durante il mio assolo in best song ever, mi resi conto che io ero pronto per farlo.
Ognuno fece un discorso, Niall parlò della musica in generale, Harry parlò delle lingue che ha provato ad imparare, Zayn provò a dire qualche frase con un sorriso ma lasciò subito il posto a Liam che iniziò a ringraziare le fans, un discorso rivolto a tutte le fans del mondo, un ringraziamento a quelle ragazze che ci appoggiano ogni anno, un ringraziamento per quello che ci hanno dato e continuano a darci.
«Dopo il discorso di Liam il mio non avrà molto senso. Amico, potevi far parlare prima me- dissi rivolto verso Liam- cooomunque, ribadisco ogni parola che ha detto lui, è solo grazie a voi se dopo cinque anni i One Direction esistono ancora, è solo grazie a voi se siamo qui oggi, se abbiamo realizzato il nostro sogno. Abbiamo le miglior fans del mondo, anche se non vi capisco molto, siamo un disastro, davvero, combiniamo danni, cadiamo sul palco in continuazione-ogni riferimento a Liam è puramente casuale- scordiamo il testo delle canzoni, le personalizziamo rendendole ridicole, e in più guardateci - dissi indicandoci- uno vestisti da Frankestain, Niall vestito da bambola assassina, credo, Zayn da bambola voodoo, Harry da rapunzel e io da, non so da cosa sono vestito in verità, una mezza specie di lupo ma assomiglio più ad un gatto, non capisco proprio come fate a prenderci sul serio, ma di certo non starò qui a dirvi di cambiare idea, a noi sta bene così.» dissi facendo ridere tutti; conclusi dicendo le solite frasi di saluti e ringraziamenti,e mentre gli altri correvano per abbandonare il palco, mi girai di nuovo verso le fans e afferrando il microfono tornai a parlare «ah, dimenticavo- tutta l'attenzione tornò su di me, anche quella dei miei compagni che non sapevano cosa avrei fatto da lì a poco- io e Harold stiamo insieme» mi avvicinai a lui e lo baciai mentre gli occhi scioccati e divertiti degli altri ragazzi ci studiavano, mentre alcune fans applaudivano, altre piangevano, altre, forse, erano un po' schifate, ma a me non importava, il sorriso di Harry in quel momento era l'unica cosa che riuscivo a guardare, i suoi occhi pieni d'amore resi lucidi dalle lacrime di gioia che stava trattenendo, lo afferrai per mano 'buonanotte' dissi e poi lo trascinai via con me.
E l'unica cosa che si poté sentire dopo fu la risata di Niall che fece eco in tutta l'arena.Oioii (ormai sono ossessionata, nella mia testa è a ripetizione con la voce di Loueh)
Non so davvero se questa cosa deve essere pubblicata, non so neanche se ci sono errori, comunque voglio dire che è stata quella sassy di Louis a prendere il controllo ed ha fatto tutto lui
Non so che altro dire, bye.
-Patrizia