Il giorno dopo....
La prima puntata del serale è ancora più vicina, già domani registreranno la prima puntata!!
Che ansia..maaa..Pov's Alessandra
E siamo già a mercoledì, ciò significa che domaniiiii....o mamma che ansia..
Ma devo fare una cosa prima, una che non pensavo che sarebbe successa..
Ormai è già passata l'ora della colazione e sono in veranda da sola quando mi raggiunge reby...
reb: "posso?"
io: "...."
Non rispondo e lei entra comunque anche se mi guarda con un'espressione stranita.
io: "l'hai fatto veramente..wow"
reb: "cosa intendi?" Dice confusa
io: "hai veramente detto l'unica cosa che non dovevi dire?!"
reb: "cioè?"
io: "il fatto che qualche anno fa giocavo con i ragazzi"
reb: "senti mi è scappato ok!? non l'ho mica fatto apposta per danneggiarti"
io: "a si? Che tu l'abbia detto a giulia e serena ok, ma a rosa?! a rosa?"
reb: "lo vuoi capire che mi è scappato?!"
io: "eri l'unica persona di cui mi fidavo e sei davvero cambiata..non ti riconosco più. non so neanche se abbiamo lo stesso rapporto di prima..."
reb: "non sono cambiata, sono cresciuta è diverso..senti adesso basta, domani si registra la puntata e vorrei stare serena"
io: "come vuoi sappi però che veramente è stato un colpo basso" e me ne vado.
Non bastava litigare con deddy ma anche con lei.
ora lui credo che non voglia manco sentire il mio nome forse, con lei ci sono arrabbiata io.
Vado in bagno a chiudermi a chiave perché voglio stare da sola ed è l'unico modo per esserlo.
Non volevo che andasse così il giorno prima della puntata ma non ci posso fare niente..
Dopo un po' di minuti, il tempo per tranquillizzarmi, esco dal bagno e vado in camera cercando di evitare tutti.
Vado a prepararmi per andare a lezione:Detto ciò prendo tutto quello che mi serve ed esco dalla casetta per dirigermi in studio per l'ultima prova da sola prima della puntata.
pov's Rebecca
ho appena litigato con ale..ma non ci penso tanto perché domani c'è il serale è mi voglio concentrare sen-
qualcuno che bussa alla mia porta interrompe i miei pensieri
io: "si?"
"posso entrare?"
riconoscerei quella voce tra mille altre
io: "certo"
san: "ei, volevo parlarti"
io: "dimmi tutto"
san: "ecco il fatto è che..sono un idiota e mi manchi..tanto, se per te non è lo stesso fa niente, ma voglio che tu sappia che io tengo a te non da semplice amica"
io: "ma non ti volevo concentrare sulla musica?"
san: "sei tu la mia musica..torniamo insieme..torniamo ad essere i sangecca per favore..da quando non ci sei più, non riesco a scrivere e neanche a vivere tra un po'"
io: "vieni qui" apro le braccia e lui si fionda dentro
ci stacchiamo e azzera quei pochi centimetri che ci dividevano.
san: "allora?"
io: "allora si, torniamo insieme" dico sorridendo e lui si stende vicino a me, incominciamo a parlare e a farci le coccole a vicenda.Fine pov's Rebecca
Ma chissà come l'avrà presa deddy..
Pov's Deddy
STAI LEGGENDO
Ti pensavo tutta la notte~sangio e deddy
Подростковая литератураDue migliori amiche, Rebecca e Alessandra, hanno una passione che le segue da quando sono molto piccole. Rebecca ha la passione per il ballo, mentre Alessandra per il canto. Hanno entrambe 17 anni e stanno per affrontare un'avventura che le cambiera...