Capitolo 7

56 11 33
                                    

Dopo che i bellissimi Dan e Tom montarono in auto per poter partire per la loro meta, ossia le bellissime Hawaii, il loro più grande sogno da sempre, Nathan Smith ricevette una telefonata di lavoro importante.

"Sì?"

In quel momento il suo assistente Jason Lassiter -nonché compagno di Ingrid e suo futuro marito- lo guardò seriamente e il dottor Edward Spencer a quel punto, inarcò un sopracciglio con aria attenta.

"Maggior Taylor." Disse con il cuore in gola. Solitamente quando l'uomo chiamava Nathan era per avvisarlo di notizie lavorative poco piacevoli. "Come mai mi ha chiamato? È successo qualcosa di grave?"

"Sì. Mi dispiace davvero interromperla signor Smith, so che è al matrimonio dei colleghi Daniel e Thomas, ma purtroppo devo avvertirla circa l'evasione del nostro uomo e temo che anche loro ne debbano essere informati."

Nathan sospirò con il cuore in gola. "Sono settimane che è fuggito dal carcere dottore. Che notizie ci sono?"

"Abbastanza grosse: ha ucciso un uomo, un suo stretto collaboratore." Sospirò. "Ma credo che saremo ben presto sulle sue tracce. Intanto però bisognerebbe che lei venisse qui e se non è un problema che ci fossero anche Daniel e Thomas. Loro personalmente potrebbero darmi più informazioni possibili."

Non appena Nathan sentì dire tutto ciò, per un attimo si ritrovò a deglutire: gli dispiaceva molto l'idea di dover interrompere la loro luna di miele, ma forse c'era un'altra alternativa: permettergli di andare lo stesso e poi al loro ritorno avrebbero preso in mano le indagini nel punto in cui erano andate avanti.

Nathan a quel pensiero si rilassò per un attimo, senza non riuscire a non pensare al fatto che comunque li avrebbe dovuti informare.

Nel mentre Nathan quindi li stava chiamando, Dan e Tom arrivarono all'aeroporto e parcheggiando la loro auto si sorrisero felici ed altrettanto emozionati.

Il loro amore era davvero forte e insieme ne avevano passate davvero tante, così come erano certi che anche il loro futuro non gli avrebbe risparmiato momenti difficili, certo, ma insieme era tutto più bello.

Nel mentre Dan e Tom stavano pensando a tutto ciò, all'improvviso il cellulare del moro iniziò a squillare e quindi il diretto interessato lo tirò fuori dalla tasca per vedere chi era, inizialmente convinto che fosse sua madre Marcia che voleva salutarli ancora, ma...

"Che cosa succede Nathan?"

Non appena Smith gli rivelò le ultime novità il volto di Dan sbiancò totalmente e Tom divenne di colpo serio.

Ma che cosa stava succedendo realmente? E chi era quest'uomo che aveva compiuto da prima un'evasione e poi infine un efferato delitto?

Feltcliffe ~ Un amore inaspettato 3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora