Prologo
Pov's Rose
Ciao a tutti, sono Rose Cooper, qualche mese fa ho fatto il provino per amici20, come ballerina.
Sono una ragazza di 17 anni di origini americane, ho i capelli rosso fuoco, gli occhi verde smeraldo e sono alta circa 1.65cm. Fin da piccola ho sempre sognato di far parte di amici, canto da 9 anni e spero con tutto il cuore di essere accettata.Tutto iniziò quando ero insieme alla mia migliore amica Emily, stavamo vedendo una serieTV di nome "teen wolf" e ad un certo punto notai molte notifiche dal cellulare, una in particolare mi sorprese. Vidi una notifica di una e-mail, all'inizio non ci diedi molto peso, ma quando me ne arrivarono altre 4 di fila decisi di vederle e non potevo credere ai miei occhi, era un messaggio dallo studio di Amici, buttai il telefono all'aria spaccando il suo vetro, ma poco mi interessava, ero stata AMMESSA ai casting di Amici20. Quando lo dissi a Emy (come la chiamo io) era più esaltata di me, naturalmente dopo lo riferii a tutti e scoprii che dovevo arrivare a Roma tra 5 giorni, i 5 giorni più impegnativi e stressanti della mia vita.
Dovevo andare da Milano a Roma il 12 novembre, oggi è il 9 quindi insieme ad Emily sono andata a fare un po' di shopping, mentre mia madre mi è andata a prendere un nuovo telefono.
Con Emily presi molta roba, tra cui questa:Una delle tante culotte nere sgambate
Un vestitino nero molto carino
YOU ARE READING
YOU AND I {SANGIOVANNI}
Romance(SOSPESA PER IL MOMENTO) Se siete fan di amici20 beh leggete (se ne avete voglia)