Giulia : Ciao sono Giulia , ero appena entrata nello studio dove facevano i casting , c'erano tanti ragazzi che attendevano , maria e la giuria che sembrava molto attenta e severa . Avevo un'ansia tremenda ma dopo 2/3 ore ho fatto il provino e mi hanno ammessa ero troppo felice ho preso la maglia e sono andata verso i banchi dove stavano i concorrenti ammessi ad amici ovvero i miei nuovi compagni. Stavo osservando molti ragazzi e un ragazzo biondino mi ha subito colpita , avevano ammesso anche lui e non vedevo l'ora di conoscerlo.
Sangiovanni: eii sono sangiovanni sono venuto ad amici con il mio migliore amico Aka , ci conosciamo da quando eravamo piccoli e abbiamo da sempre una forte passione per il canto per questo motivo ci siamo iscritti ad amici.
*una volta finiti i casting vanno tutti in casetta si presentano e iniziano a riempire gli armadi*
aka parla con sangio:
aka: oi ma l'hai vista quanto è bella quella ragazza mi pare si chiamasse giulia se non mi sbaglio..
sangio: si dai ci sta.. andiamo a presentarci
aka: va bene
*si avvicinano a giulia*
sangio: eii
aka: ciao bella
giulia: ciao ragazzi!
aka: come va?
giulia: bene dai voi?
aka e sangio: bene bene
*parlano*
giulia: ok vi lascio vado dalla mia migliore amica martina
aka e sangio: va bene a dopo!
*giulia va in camerata da martina*
giulia: marty non hai capito, sangiovanni si è presentato sono troppi felice è cosí carino..
martina: va bene sono contenta magari succederà qualcosa tra di voi..
giulia: magari ahahah
*la notte vanno in camerata e assegnano i letti*
*a giulia le hanno assegnato il letto con sangio..*
STAI LEGGENDO
piacere giulia
General Fictiongiulia entra ad amici, è innamorata persa di sangio ma lei piace al migliore amico di sangiovanni (aka)