I'm coming home|prologo

1.2K 33 5
                                    

Harry Styles cantante di 27 anni degli One Direction.

Alison Smith moglie di Harry Styles,26 anni madre dei loro figli.

Nonostante il fenomeno degli One Direction ci sia da anni la loro fama non è diminuita e la loro carriere è ancora all'apice.

Questo però comporta cose negative.

Harry mette sempre di più la sua famiglia al secondo posto.

Alison è costretta a fare sacrifici per salvare la sua famiglia.

Ma cosa succede quando ci sono sempre più promesse non mantenute? E quando i loro figli inizieranno a chiedere del padre e del perché non è mai a casa?

E quando Alison non riesce più a gestire tutto?

Riusciranno a rimanere uniti? Oppure la loro famiglia si distruggerà?

*

"Aly,Darcy, Zack, Mel. Sono a casa "

Alison sorrise leggermente a sentire la voce del marito finalmente tra le mura di casa.

"Alison... "disse Harry entrando in cucina.

"Dove sono i bambini? "

"A dormire. Perché a quest'ora? "

"L'aereo è arrivato tardi "

"Harry...io posso capire. Posso capire tutto quello che vuoi. Posso aspettarti sveglia fino alle undici di notte ma loro. Loro, no. "

"Lo so...mi dispiace "

"Anche a noi dispiace. Ma Harry, le scuse non servono più a nulla. Avevi promesso a Zack che saresti tornato abbastanza presto per prenderlo all'asilo. Era così felice! E poi. Poi non ti sei presentato e sono dovuta correre io. E Darcy,io non so più che fare con lei. Si sta chiudendo sempre di più in se stessa,non mi parla più. Oggi ha litigato a tavola con Zack e non ha mangiato, non è una cosa salutare per una bambina di otto anni. Non trovi? " decise di togliere se stessa dal discorso perché i loro figli erano più importanti.

"Lo so,lo so. E ne sono mortificato ma cosa ci posso fare io? "

"Nulla, tu non ci puoi mai fare nulla. Cerca solo di rimediare domani mattina con loro. Soprattutto con Darcy, è quella che ci sta più male "

E detto ciò entrò in stanza. Le lacrime cominciarono a scendere. Odiava litigare con lui dopo così tanta lontananza. Odiava vedere i suoi figli tristi. E soprattutto odiava vedere ccme Harry non le avesse nemmeno chiesto come stava. Se era tutto apposto.

Era sempre più distrutta ma la cosa che la preoccupava di più non era lei. Aveva sopportato tante cose nella sua vita. Il problema erano i loro bambini. Loro non erano abbastanza forti per sopportare tutto questo.

Avevano bisogno di Harry.
Del loro padre.
E di suo marito.

Così come lui aveva bisogno di loro.

*
"Sto tornando a casa. Lo prometto "

Primo capitolo tra una settimana.
Fatemi sapere che ne pensate .
Rebecca x

I'm coming home【h.s】Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora