Nel tardo pomeriggio fa ritorno Drew ed appena incontra il mio sguardo chiede...
"Come stai? Lui ha mangiato?"
"Onestamente?...non so dirti come sto, e lui non ha voluto toccare cibo, si è rifiutato anche di bere un solo goccio d'acqua...non vuole... Non ci accetta Drew!
Io...io...mi sento così impotente!"
Vedo il suo sguardo così triste rispecchia ogni emozione,ogni cosa.
"Il dottore è già arrivato?"
Chiede ancora con tono sommesso osservandosi i piedi.
"No, non ancora...penso che sarà qui a breve"
"OK...salgo ho bisogno di una doccia, e magari mi potresti prepararsi un caffè nel mentre..."
Si avvicina e mi bacia lieve sulle labbra poi si allontana rapidamente.~~~~~~~~~
Quando ho finito scendo al piano di sotto e raggiungo Jack in cucina che mi sta versando il caffè.
Neanche il tempo d mettere giù la tazza che il campanello suona, Jack si allontana per andare ad accogliere quello che sicuramente è il dottore.
Lo raggiungo nella ingresso e dopo aver discusso della situazione gli facciamo strada per il piano di sopra.
Lui è ancora rannicchiato sulla poltrona dove lo aveva lasciato Jack , ci sta fissando con uno sguardo atterrito e preoccupato.
"Salve signorino Joshua come si sente oggi?"
Cerca di chiedergli il dottore ma lui ovviamente non risponde.
"Joshua!"
Volge il suo sguardo nella mia direzione e subito dopo al medico
"Come vuole che stia?" è la sua laconica risposta.
"Mi consente di visitarla?"
Guarda verso di noi e poi chiede con stizza
"Loro devono rimanere per forza?"
"Hem...è il suo alpha" temporeggia il dottore
"Si noi rimaniamo! Ed adesso datti una mossa Omega!"
Si alza lentamente dalla poltrona, visibilmente affaticato dalla posizione in cui si era volontariamente costretto e raggiunge il letto sul quale si sdraia con le braccia lungo il corpo.
Sento Jack sospirare al mio fianco essendosi aspettato un altra sceneggiata da parte di entrambi.Dopo aver terminato gli somministra credo dell'antibiotico...anche se sembra molto strano visto il nostro sistema immunitario.
Lo scorto fuori per parlare con lui mentre Jack rimane in camera con JJ.
"Dottore mi dica?"
"Devo essere onesto alpha Andrew...il suo omega è un caso particolare gli hanno somministrato quell'inbitore praticamente da appena si è rivelato.
Il suo corpo non riesce ancora a smaltirlo...e quindi non si innesca il naturale processo di guarigione...il morso è estremamente infiammato...così come i morsi, i graffi e le escoriazioni che ha sparse sul corpo, le chiedo anche di...hem...come dire...non avere rapporti intimi...è troppo provato... gli ho somministrato degli antinfiammatori e degli antibiotici...dovete cercare di farlo mangiare e sopratutto bere, si sta disidratando...e quindi non smaltisce nel modo adeguato."
"Capisco...quanto tempo prevede che ci voglia ancora?"
"Onestamente alpha non saprei...un giorno od anche una settimana...fatelo bere molto...lo forzi se necessario...anche se sarà doloroso"
Lo accompagno alla porta e risalgo al piano di sopra."Vai a farti una doccia e poi scendi di sotto!"
Mi spiace intimargli ciò ma dobbiamo assolutamente cambiare questa situazione.
"Jack prendigli dei vestiti puliti...sembra un barbone così conciato!"
Lascio la stanza e mi dirigo di sotto per approntare la cena rendendomi conto che è tutto già pronto ed è solo da impiattare.
Jack mi raggiunge, abbracciandomi da dietro.
"È così grave?"
Sospiro lasciando sul piano il bicchiere che avevo preso
"Si lo è! Jack deve assolutamente assumere dei liquidi...si sta disidratando, ed in più la sua guarigione non si attiva..."
"Come è possibile? Ma non sta prendendo più gli inibitori"
"Purtroppo li ha assunti per così tanto tempo che il suo corpo fa fatica a smaltire aggiunto al fatto che non mangia e non beve..."
"Va bene ho capito..."
Sa che sarà dura, ma devo forzarlo assolutamente.Dopo oltre mezz'ora scende lavato e con una tuta comoda che gli ha dato Jack.
Ci raggiunge e rimane in piedi nel centro della cucina
"Siediti! È ora di cena"
"Non mi interessa!"
"Adesso ti siederai lì e mangerai qualsiasi cosa ti venga posta nel piatto siamo.intesi?"
I suoi guaiti fanno capolino attraverso le sue labbra serrate.
Si siede e tremando prende le posate iniziando a sorbire la crema di verdure che Jack gli ha preparato accompagnata da dei crostini, gli verso un succo di frutta...mi guarda con astio per poi continuare a mangiare per fortuna.
Appena termina la porzione "bevi.tutto.il.bicchiere.di.succo!"
Lo afferra tremante ed in pochi sorsi lo finisce.
Jack sostituisce i piatti della zuppa con del filetto accompagnato da patate al forno, vedo Joshua sgranare gli occhi ed fare di no con la testa...
"Mangia anche questo e non voglio sentirti fiatare!"Di nuovo afferra le posate stringendole nella mano...Jack mi poggia una mano sulla gamba...ben sapendo che tutto ciò è difficile anche per me...ma va fatto.
Non mi piace sottomettere un omega...l'ho visto fare troppe volte...omega ridotti ad involucri vuoti...spezzati.Proprio per questo sia mio padre che io abbiamo cambiato le cose...il nostro branco con il tempo ha capito ed accettato le regole...e molti sono stati gli omega che hanno chiesto asilo nel nostro territorio dopo aver subito ed essere sopravvissuti agli abusi perpetrati nei loro branchi.
Finiamo di mangiare e lui rimane ancora immobile
Jack come al solito con la sua gentilezza innata gli chiede
"JJ ti va una porzione di dolce? Abbiamo una sacher."
Alza lo sguardo ... E per la prima volta non è astioso...forse timoroso.
"No...non... credo di riuscire più a mangiare altro...per piacere...posso evitare?"
Io e Jack ci guardiano poi gli faccio un lieve segno di assenso.
"OK...credo che per stasera possa andare bene così..."
"Jack spostatevi in salotto qui riordino io" gli dico.
Lentamente JJ obbedisce anche se non glielo ho imposto...speriamo che le cose migliorino.~~~~~~~~~~~
La cena con mio stupore non è stata una tragedia e il fatto che siamo riusciti a farlo mangiare è un grande passo avanti.
"Cosa ti andrebbe di guardare" gli chiedo dopo aver acceso la TV, lui alza le spalle ad indicare che non ne ha idea, ci riprovo
"Tieni scegli quello che più ti piace ci sono un po'tutte le app quindi Vi è una vasta scelta"
Vedo il suo sguardo illuminarsi, il suo sguardo si sposta da me al telecomando finché con mano tremante afferra il telecomando...okk questo è bene...molto!
Mi guarda di nuovo come a voler capire se ho per caso cambiato idea...
Poi con una certa bramosia cambia da un app all'altra e per un attimo volge il suo sguardo a me per poi riportarlo sulla TV...si sofferma su una serie tv...e poi accede all'episodio...aggiustando si in una posizione più comoda sulla poltrona.Poco dopo ci raggiunge Drew e lui si irrigidisce visibilmente...so che ha una paura costante che gli possa fare qualcosa...
Si siede al mio fianco e mi fissa
"Come procede? State guardando qualcosa di particolare?"
Il suo tono è molto rilassato od almeno cerca di esserlo.
"JJ ha scelto una serie TV e la stiamo guardando"
"JJ l'ha scelta?"
Sposta il suo sguardo immediatamente verso di noi
"Io...io...se non posso...ecco..."
"Tranquillo, questa è casa tua..." ci osserva ed il suo sguardo si vela di tristezza
Ovviamente non è cosa che lo rende felice sapere che questa da ora in avanti sarà casa sua.
O come la definisce lui la sua prigione.
Rivolge di nuovo il suo sguardo alla TV e rimane in silenzio aspettandosi magari di essere sgridato, ma ciò non avviene e sembra visibilmente rilassato.
Dopo oltre un ora lo vedo sbadigliare
E con la testa bassa ci chiede
"Posso per piacere andare a letto, sono stanco"
Drew mi fa cenno di sì
"Vieni ti accompagno di sopra e scegliamo un pigiama carino che ne dici? "
Sorrido nel vedere che acconsente e che mi segue docilmente.
"Notte Joshua" gli dice Drew
"Buo...buona...notte" e poi lentamente mi segue...è già un enorme progresso.Al piano di sopra vado immediatamente alla cabina armadio prendendo i due pigiama che ho scelto e portandoli di là... Voglio che sia lui a scegliere quale indossare
"Allora...cucciolo o supereroi?"
Sgrana gli occhi con un accenno di sorriso sulle labbra...poco dopo allunga la mano a prendere quello con il cucciolo....sì!
Lentamente si avvia al bagno dove si lava i denti e si sveste per poi indossare il pigiama.
Si corica sul letto e poco dopo gli applico la compressa di ghiaccio sul collo.
"Vedrai passerà presto...notte cucciolo"
E dopo una carezza che non rifiuta lascio la stanza...anche io un po' più tranquillo.
STAI LEGGENDO
Anima dormiente
Fantasy🔴🔴🔴 🔞🔞🔞 Un futuro capo, Un alpha che sa quale dovrebbe essere il suo posto nel mondo Ma che al momento gli risulta irraggiungibile Un omega, un ragazzo che non sa neanche lontanamente quale sarà il suo. E che non conosce se stesso e la propr...