Bakugou's POV
Non sapevamo che fare..ma dato che a entrambi piacevano gli anime decidemmo di guardarne uno, visto l'orario avevamo deciso di guardare un film in modo che l'avremo finito e non avremmo dovuto starci più tempo a guardare episodi.
Quindi presi il tablet che stava nella scrivania accorgendomi solo dopo che era bagnato dall'acqua della bottiglia che avevo buttato a terra, e quindi, dopo aver dato un colpo al pavimento per la rabbia, sotto lo sguardo di Todoroki che si tratteneva per non ridere, presi uno straccio e lo asciugai, dopo di che grazie a dio il tablet si accese, mi buttai nel letto accanto a Todoroki e sbloccai il tablet.."ho visto la tua password"
"eh, vuoi che ti faccia gli auguri?"
"ahahahahah"
Di certo prima o poi l'avrebbe scoperta comunque--- ad ogni modo collegai il tablet al wi-fi di casa e andai su google cercando una lista di film anime da vedere sperando di trovarne uno con una trama decente..
Fin quando non trovai questo film "Weathering with you"
Ero già stanco di cercare e quindi decisi di mettere quello, durava più o meno un'ora.A quel punto quindi centrai il tablet in modo che anche Todoroki potesse vedere e subito lui prese l'altra estremità del tablet, toccando le mie dita che stavano sotto al tablet dall'altra estremità..Un tocco leggero, ma per qualche motivo stavo cominciando a sudare..
*dopo il film...
Todoroki's POV
Era appena finito il film, mi girai per guardare Bakugo e vidi un'espressione scioccata in faccia..Scoppiai a ridere come un deficiente mentre lui si stava cominciando a incazzare.."........NON HO CAPITO UNA BEATA M1NCH14!!"
Esclamò Bakugo"BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA"
"CHE TI RIDI TU BRUTTO-"
Dopo ciò iniziò a darmi finti pugni nello stomaco, mentre io morivo dal ridere.....
Finimmo per ridere entrambi, sdraiati sul letto mentre prendavamo fiato..Ci girammo entrambi nello stesso secondo e finimmo col guardarci negli occhi, i muscoli mi si rilassarono, poi a interrompere il contatto visivo fu Bakugo, che si alzò dal letto e emise una piccola risatina silenziosa, lo notai perché vidi le spalle fare su e giù..Bakugou's POV
Era lì, riuscivo a specchiarmi nei suoi occhi bicolore..Erano così carini..distolsi lo sguardo e mi alzai dal letto facendo una risatina che speravo non si fosse vista.."Hai fame?"
Chiesi."Uh..mh nono tranquillo"
"sicuro..?"
"mhmh.."
E sorrise..⚠Angolo Autore⚠
Ehy..questo capitolo era nelle bozze da non so ormai quanto tempo..chiedo scusa se non ho continuato dopo aver finito gli esami...ora mi ritrovo a dover riiniziare di nuovo la scuola e non aver di nuovo il tempo..mi dispiace tantissimo, ci ho messo il cuore a fare questa storia e mi dispiace non poterla continuare..infatti credo che non la continuerò più per molti morivi..avevo intenzione di finirla e stava uscendo anche molto bene ma come vedete aggiorno ogni mille anni..nonostante ciò vi prego di non cancellare la storia dalla libreria, magari la continuerò più avanti..ringrazio a tutti quelli che hanno letto e sostenuto la storia <3
A presto💗~Yuri