2

240 7 1
                                    

POV'S TUO:

entriamo in classe e ci sediamo,arriva la prof di matematica,ma si puô avere matematica,alla prima ora, è che cazzo...
inizia a fare lezione,fortunatamente oggi spiega,me so salvata...
passano altre 3 ore,poi c'è intervallo,che bello,me so svegliata,esco dalla classe e vedo,già fuori, Bianca con Marialaura (che noi chiamiamo Angu) e Arianna (anche conosciuta come Ariete,si fà la cantante,è no,non la sfruttiamo per hype,ci conosciamo dalle medie)

io: oi raga,come và!? (dico riferendomi ad Ari e Angu,non vengono in classe con noi)
Angu: tutto bene dai!
io: te ari!?
Ari: tutto apposto!
Bianca:ok ora che vi siete dette "tutto bene te!?" "si sì,tutto apposto" stavo pensando,siccome domani è sabato,che ne dite se stasera e domani sera andiamo in discoteca!?
Angu: si,cosî almeno,sperando,conosciamo qualcuno che ci prende! (dice riferendosi a me è a se stessa,si,perchè anche Arianna è fidanzata)
io: ma trovatelo tu un ragazzo,io sto benissimo da sola,senza nessun ragazzo.
Bianca: classica frase di una ragazza sigle disperata che ha bisogno di un fidanzato!
io: sgamata! (dico abbassando la testa facendo un sorrisetto con voce ironica)
Ari: hahahahhahahahahahaahah!
Bianca: allora confermato sta sera e domani sera!?
io/Ari/Angu: si ok!
Bianca: ok,vi vengo a prendere alle 18:30!
io: a piedi ci vieni a prendere!? (dico con una risatina)
Ari/Angu: hahahahahahaah!
Bianca: hahahahahaha,che amiche simpatiche che ho (dice con ironia),e comunque no.
Angu: ok....allora come pensi di venirci a prendere!?
Bianca: ci accompagna Carlo.
Ari: mamma mia ma c'è sta sempre Carlo in mezzo!
io: vabbè mo perô non ne facciamo un caso,allora dopo scuola ci vediamo a casa mia e ci prepariamo.
Bianca/Angu/Ari: ok!
poi suona la campanella e torniamo in classe,io e Bianca nella nostra,e Angu e Ari nella loro.
passano altre 3 ore,poi suona la campanella,che bello,adesso che è finita la settimana ci sono 2 giorni di relax,fortunatamente nessuno ha assegnato compiti,CHE FELICITÀ!
appena esco dalla classe subito corro verso l'uscita,prima ovviamente saluto Bianca,Ari e Angu,poi mi dirigo,a passo svelto,verso casa,si ci vado a piedi,corro,perchè devo mangiare subito e poi decidere che mettermi sta sera,perchè devo fare colpo su qualcuno...
HO BISOGNO DI UN RAGAZZO!


SPAZIO AUTRICE:
mi scuso per eventuali errori grammaticali che mi saranno sfuggiti durante la correzione del capitolo
•se la storia vi sta piacendo seguitemi e lasciate una stellina! <

INNAMORATA DI UNO &quot;PSICOLOGO&quot;Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora