Capitolo 45

94 4 0
                                    

Continuiamo per ancora venti minuti, fino a quando non riconosco più il paesaggio intorno a noi ma é semplicemente fantastico: una distesa di erba verde e fiori viola contornano le nostre figure, una profonda pace e tranquillità mi invade e in questo momento sembro proprio la ragazza spensierata che da tanto sognavo di tornare ad essere.

"Qui di solito non c'è mai nessuno, è uno dei miei posti preferiti e si da il caso che abbia una piccola sorpresa per te"- urla Trevor cercando di sovrastare il rumore della moto- "Altre sorprese?"- rispondo ridacchiando- "Tutto per la mia piccola principessa. Ora segui le mie istruzioni molto cautamente: devi circondarmi la vita con le gambe molto piano, ovviamente io rallenteró per facilitarti il tutto, lascia le mani scorrere, ti sentirai viva"- esulta tutto d'un fiato ridendo calorosamente.

Faccio come dice cautamente lasciando le mani in aria, sento l'aria pulita invadermi tutta e in un attimo quella sensazione, quella frase , 'sentirsi viva', acquista il suo significato.
Un significato semplicemente fantastico e sollevatorio- "Ti piace?"- urla nuovamente- "Assolutamente"- rispondo semplicemente beandomi, anche se per poco, di quella bellissima sensazione.

Dopo circa venti minuti arriviamo a destinazione e non posso che essere più felice di adesso, davanti a noi vi é ancora una distesa di verde infinito accompagnato da vari fiori posati delicatamente su esso ma la cosa più impressionante é il telo appoggiato delicatamente sull'erba ornato di frutta, torta, bevande e cibo salato, tutto sotto un fantastico velo, come quello presente sopra il letto di una principessa.

Egli si appoggia alla mia schiena circondando la mia vita e posando le sue mani sul mio ventre- "Ti piace?"- sussurra al mio orecchio prima di appoggiare la testa sulla mia spalla- "É tutto fantastico! Quando lo hai organizzato?"- domando sorpresa- "Stamattina dopo la pausa ho chiamato un mio caro amico e dato che mi doveva un favore ecco qua"- ridacchia baciandomi la guancia- "E come mai tutto questo?"- gli chiedo- "Tu fai troppe domande amore mio, goditi il pomeriggio per favore"- esordisce girandomi verso la sua parte e intrecciando le nostre dita.

Annuisco abbassando la testa prima che lui la rialzi e mi posi un bellissimo bacio a stampo.
Mi conduce verso quella piccola ma grande meraviglia invitandomi a sedermici sopra- "Ora devi mangiare per forza, non accetto scuse"- mi ammonisce guardandomi con un sopracciglio alzato- "Niente scuse, guarda"- ammetto prendendo dal cesto un panino e addentandolo- "Piccola maialina mia"- risponde egli pulendomi gli angoli della bocca già sporchi, di rimando gli faccio la linguaccia prima di ridere insieme a lui.

🌹🌹🌹🌹

"Amore hai presente prima quando mi hai chiesto cosa avessi?"- chiedo sistemandomi meglio sul petto di Trevor, siamo entrambi sdraiati sull'erba intenti a scambiarci dolci effusioni- "Sì, perché?"- domanda a sua volta acarezzandomi la guancia e i capelli- "Ecco beh diciamo che la professoressa mi ha incaricata, insieme ad altre ragazze, per una sorta di lezioni da far recupare, un po come un tutor"- dico in difficoltà- "Ma é fantastico, un'ottima notizia, se continui così avrai più crediti e possibilità per l'Università"- ammette contento.

Sospiro frustrata- "La ragazza é Emma"- ammetto quasi in un sussurro, egli sussulta- "Questa é pura follia"- afferma innervosito- "Non volevo rovinare il pomeriggio ma volevo dirtelo"- dico troppo in fretta, egli alza il busto di poco sorreggendosi con la mano- "Non hai rovinato nulla"- sussurra prima di baciarmi.

É lento, cauto, come se volesse in una qualche maniera torturarmi, assapora le mie labbra stuzzicandole a suo piacimento, passa poi alla mia gola fino ad infilare una mano sotto la felpa- "Trevor potrebbe arrivare qualcuno"- ansimo stringendo i suoi capelli- "Come ti ho gia detto: nessuno passa mai di qui"- sussurra sulle mie labbra prima di stringere i miei seni con una mano e con l'altra abbassarmi di poco la tuta- "Trevor"- ansimo nuovamente quando l'altra sua mano si infila all'interno del mio intimo.

You're My Essence, I'm Your Heartbeat ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora