S: - Amore! – alzo gli occhi sorridendo.
E: - Tesoro! – mi alzo baciandolo.
S: - Mi ha chiamato il primario, Mattia si è svegliato. Tra poco avremo i risultati delle analisi. Per quanto riguarda Andrea e Lulu sono da mamma, e stasera siamo a cena da lei. Ora vado ci vediamo dopo! – mi dice agitato.
E: - Si ok a dopo amore! – mi bacia al volo e corre su. Speriamo bene. Appena sento il cellulare squillare, lo prendo leggendoci subito il nome di Alessandra. – Ale che succede? –
A: - Emma questo week-end mi serve che mi tieni Mary! –
E: - Già te l'ho detto, va bene! –
A: - Si ma non devi dire nulla a Luca perché non lo sa! –
E: - Che significa? –
A: - Che ho prenotato senza dirgli nulla, sai voglio provare a sorprenderlo! –
E: - E con che scusa lo porti lì? –
A: - Emh... non c'ho ancora pensato! –
E: - Vabbè comunque tranquilla Mary starà da noi. –
A: - Grazie! Ci sentiamo poi! – attacca subito senza darmi modo di salutarla. Faccio per posare il telefono ma l'orario mi informa che il mio turno è teoricamente finito. Esco dal mio account del pc, e prendendo la borsa salgo su in terapia per vedere anche come sta Mattia.
Fermo Cinzia che vedo uscire dalla saletta, per chiedere se Stefano è dentro, lei mi riferisce che sta distraendo il bambino visto che non può bere per un po' di ore. Annuisco e cerco di entrare nella stanza bussando.
E: - È permesso? – vedo i genitori e Stefano sorridere.
S: - Mattia lei è una ragazza che lavora qui, sai che disegna benissimo? Ti piace disegnare a te? – annuisce ed io sorrido. – vuoi vedere come disegna? – annuisce e io, dopo essermi presentata, prendo un foglio e la matita e mi metto vicino a lui.
E: - Lo sai che hai un bel nome? – sorride e inizia a guardarmi, mi giro verso la mamma- qual è il suo cartone preferito? – la mamma mi sorride e poi guarda suo figlio.
M: - Adora Spiderman! –
E: - Wow, lo sai che anche a mio figlio piace! – sorrido e inizio a disegnare anche se non ho i colori. Infatti ci impiego meno del solito. Mentre disegno parlo un pochino con lui anche se non mi può rispondere visto l'operazione subita. Sembra di tornare indietro nel tempo quando Andrea non parlava per paura. Una volta finito glielo mostro anche se non colorato.
E: - Questo te lo lascio. Domani torno e porto i colori che ho io, e lo coloriamo insieme ti va? – mi sorride e muove la testa per dirmi di si.
S: - Campione noi adesso andiamo! Ci vediamo domani! Mi raccomando! – gli smuove i capelli e lui sorride. Usciamo dalla stanza e io mi affretto a chiedergli come va.
E: - Le analisi che dicono? –
S: - Fortunatamente sta bene! Ma tra tre mesi voglio rivederlo, non si sa mai come vanno queste cose! – annuisco e usciamo da lì.
...
E: - Ah amo prima che mi dimentico. – me ne esco così dal nulla mentre lui è sotto la doccia ed io sono intenta a farmi le sopracciglia. I bambini sono già a nanna visto che oggi dalla nonna non si sono fermati un attimo.
S: - Oddio ma sei scema! – apre un po' il gabbiotto della doccia mentre si insapona i capelli ed io scoppio a ridere. Ogni tanto ho le uscite così.
E: - Emh per tutto il week-end avremmo Maria Emma con noi! –
S: - Come mai? –
E: - Ale porta Luca fuori anche se lui non lo sa... credo vadano alle terme, per rilassarsi e ritrovarsi! Ale dice che ultimamente sono diventati pantofolai. –
S: - Umh ok... magari potrebbero ricambiare il favore un giorno! – annuisce sorridendomi malizioso, mentre lo guardo attraverso lo specchio.
E: - Che scemo! –
S: - Si certo che ne dici di venire qui? – mi giro e lo guardo. Si mette in posa con le mani sui fianchi ed io comincio a fissarlo in tutta la sua nudità. Poggio la pinzetta dove capita e mi levo la camicia da notte che indossavo. Mi levo velocemente anche l'intimo e lo raggiungo ridendo.
S: - Che hai intenzione di combinare? –
E: - Mh niente, sei tu che mi hai invitato io sto semplicemente accettando visto che sono innamorata di te! – lo bacio e lui mi tira dentro.
S: - Mi piaci quando dici così! – torna a baciarmi ma scoppia a ridere.
E: - Che c'è? – lo guardo ridendo.
S: - Sei così nuda che più mi eccito! –
E: - Dai smettila! – scoppio a ridere.
S: - Dico sul serio è fantastico... posso vedere il tuo fondoschiena... - afferma sensuale.
E: - Puoi anche toccarlo se vuoi... - affermo maliziosa.
S: - Con molto piacere! – comincia a baciarmi e palparmi tutta da farmi impazzire. Faccio la stessa cosa con lui che non perde tempo a far parte di me. Cominciamo a muoverci sotto il getto dell'acqua che rende l'atmosfera più calda e eccitante.
S: - Dovremmo farlo più spesso! – propone alludendo a quando è successo nella doccia.
E: - Mh si potremmo! – rispondo ridendo sotto i baffi.
S: - Che fai mi prendi in giro? – domanda avvicinandosi con solo l'asciugamano sui fianchi.
E: - Mh potrei averlo fatto! –
S: - Ma se ti è piaciuto da morire! –
E: - Si potrebbe essermi piaciuto! – metto su l'espressione da finta ingenua.
S: - Se non la smetti potrei farti impazzire di nuovo. –
E: - Si potresti! – sorrido mentre mi si avventa sul collo. Scoppio a ridere, stringendomi a lui e trascinandolo nella camera da letto.
Spazio autrice:
Eccomi scusate. Purtroppo sono stati giorni non semplici, e nemmeno di buone notizie perdonatemi.
Allora cosa ne pensate? Alessandra riuscirà a sorprendere Luca? O chiederà aiuto ad Emma? Ed Emma e Stefano come vi sembrano?
A presto con il prossimo capitolo 😘
STAI LEGGENDO
Voglio esprimere delle sensazioni attraverso i miei disegni
FanfictionQuando si sprofonda, quando si subisce una perdita a volte si fa fatica a risalire da soli, si fa fatica rivedere i colori della vita, credi che tutto sia finito, e l'unica cosa che resta da fare è sopravvivere. Però un giorno qualcuno ha detto "non...