Pov's Michelle
Mi sveglio dolcemente con la luce del sole.
Oggi è il grande giorno. Finalmente io e Erik saremmo diventati marito e moglie.
"Buongiorno amore di papà" apre la porta mio padre.
"La parrucchiera ti aspetta, ah e scendi a fare colazione".
"Buongiorno papà. Arrivo subito" così scendo dal letto e metto le ciabatte.
Vado in bagno, mi lavo i denti e scendo le scale dove ci sono le parrucchiere e le estetiste.
"Buongiorno carissima, auguri" dicono con un bel sorriso.
"Grazie mille" le ringrazio e iniziano a truccarmi e a prepararmi.
Iniziano con il farmi dei boccoli sui miei lunghi capelli neri e poi mettono una bella coroncina, mi truccano e mettono un rosa non tanto scuro, con dei brillantini, poi mettono il fard che si addice alla mia pelle e un rossetto rosso scuro.
Mi hanno truccato veramente bene, metto il vestito e sono pronta.
"Buongiorno sposina" arriva Jennifer, Katherine e Jessica, mi faranno da damigelle. Il loro vestito è lungo con il colore rosa corallo.
"Sei bellissima Mich" dice Jennifer.
"Grazie Jenny" la ringrazio e metto il velo.
"Michelle!!" Intravedo mia madre veramente molto elegante.
"Mamma!!" Esclamo.
"Tesoro mio, sei meravigliosa" mi dice mamma.
"Grazie mamma. Anche tu lo sei" in effetti non pensavo che mamma mettesse questi vestiti eleganti.
"La limosine vi sta aspettando" arriva il fotografo.
Esco con mio padre fuori casa mia avvolti da paparazzi che circondano casa mia.
Sto tremando tantissimo, sono super emozionata. Sono anche molto curiosa di vedere come sarà il mio futuro marito.Pov's Erik
Sono le 8:45 e già sono in chiesa. Sono felicissimo di vedere la mia Michelle.
Intanto ci sono con me Fabian e Jim mi fanno da testimoni.
Jim si è fidanzato con Katherine e stanno molto bene insieme.
Le campane iniziano a suonare e all'improvviso intravedo Michelle con le testimonie e per quanto è bella io scoppio in lacrime.
Mi viene vicino e io gli alzo il velo per vedere il suo viso.
Il prete inizia a parlare: "Tu Erik Presley, vuoi prendere Michelle Jackson come tua sposa?"
"Si, lo voglio".
"Michelle Jackson, vuoi prendere tu Erik Presley come tuo sposo?"
"Si, lo voglio".
Prendiamo le fedi nuziali e ce le scambiamo. Io lo metto sul sito di Michelle e lei lo mette sul mio dito.
"Vi dichiaro marito e moglie. Potete baciarvi" a quelle parole io e Michelle ci baciamo.
Tutti si alzano in piedi e applaudono.
Usciamo fuori dalla chiesa e tutti i paparazzi ci scattano foto per i giornali, chi fa video, chi ci intervista.
"Ragazzi ora lancio il bouquet" esclama Michelle.
Lei si gira e lancia il mazzo di fiori e guarda caso lo prende Jenny.
"Oddio" esclama lei e tutti ridono.
Ci avviamo al ristorante e tutti noi ci divertiamo tantissimo.
Mio padre arriva di nascosto, prende il microfono e inizia a parlare. Non sapevo della sua presenza.
"Oggi sono qui per fare un bel discorso a mio figlio.
Oggi sei un marito, sei diventato uomo, io non posso essere più che felice.
Sappi che tu sarai sempre mio figlio, anche se io invecchieró e forse un giorno morirò, io non mi stancherò mai di amarti.
Mi devi perdonare per averti fatto soffrire, a causa dei continui litigi con mamma, ma...non credo di essere stato un buon padre.
Erik lo sai, Emily per me è stata come una figlia, come per te sia stata tua sorella, te l'hanno portata via e tu hai fatto cose bruttissime, tale padre, tale figlio.
Io ti vorrò sempre bene, e se un giorno diventerai padre, devi avere un enorme responsabilità e pazienza, e non commettere tutti gli errori che ho fatto io".
Dopo questo discorso io corro subito ad abbracciarlo e sussurro:
"Ti voglio bene papà" e piangiamo insieme.Ciao ragazzi!
Purtroppo la storia finisce qui, si lo so sono poche parti ma spero vi sia piaciuta.
Ah, non dimenticatevi che ci sarà un'altra storia, quella sarà l'ultima storia ufficiale, quindi F-R-I-E-N-D-S Forever finisce.
Però, ripeto, spero vi sia piaciuta e che magari queste due storie vi siano servite a qualcosa.
Un bacio 😘
STAI LEGGENDO
F-R-I-E-N-D-S Forever 2 ✌️💖
RomanceLa storia di un' amicizia grazie alla musica ❤️ "Seconda parte".