Ciao

118 10 4
                                    

Ehilà.

Non so se vi ricorderete ancora di me o se il primo vostro pensiero sarà "da dove esce questo?".
Sono io, la Sara che avete tanto apprezzato, mentre leggevate le sue storie, ma che avete tanto odiato, quando, nel lontano 2018, pubblicò quel capitolo con il titolo "scusatemi", che la fece tanto piangere. Purtroppo, era vero, la mia mente non era più la stessa in quel periodo e non ho saputo conciliare il piacere e il dovere. Il piacere di scrivere e mettere su questa piattaforma le mie idee; il dovere di aggiornare e alimentare la fantasia di voi lettori. Penso che la fiducia del "tornerò presto" sia svanita già da un bel po' ed è proprio in questo periodo che ho installato nuovamente Wattpad, che avevo cancellato, assieme a tante altre applicazioni, che, in realtà, in quel periodo, avrebbero potuto solo aiutarmi. In questi anni sono cresciuta, sempre scalpitando per Tom che mai ha lasciato il mio cuore, ma, purtroppo le cose sono un po' cambiate...sapete...CON TUTTI I FILM CHE HANNO FATTO IN QUESTI ANNI IL MIO CERVELLO HA FATTO PUF! Per non parlare di Endgame...lasciamo stare per favore.
In ogni caso, essendo cresciuta non solo fisicamente, ma mentalmente, posso dire che alla soglia del quinto liceo, il mio modo di scrivere è talmente cambiato, che non riuscirei a tornare a scrivere come un tempo, in cui non badavo molto alla grammatica, al suono delle parole e delle espressioni idiomatiche, bensì alla storia in generale e di come il filone venisse condotto dai vari personaggi. In mente avevo anche il progetto di ricreare questa intera storia, dall'inizio, scrivendola meglio e aggiustando dei particolari, ma non so se riuscirò mai a farlo, anche perché le immaginazioni che avevo un tempo sono svanite con il correre degli eventi.
Non so se tornerò con questa storia, ma un giorno mi rivedrete sicuramente con qualcosa di nuovo, magari più interessante, scritto in maniera più intrigante e corretta e, sicuramente, con tanta, ma tanta voglia di ricominciare a vedere i vostri commenti, voti e probabilmente sorrisi dietro questi schermi a cui siamo dovuti stare incollati da due anni a questa parte.
Spero che possiate capire ancora una volta, spero che possiamo rincontrarci e spero che possiate essere felici qui su Wattpad e nella vostra vita.
Siete stati tutto per me e rivedere quello che avete scritto mi ha fatto emozionare.
Vi voglio bene.
La vostra Sara di quartiere ❤️.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 06, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Spider-Man | Becoming NewDove le storie prendono vita. Scoprilo ora