Ciao, sono Isabella, per gli amici e per te che stai leggendo solo Bella. Sono una ragazza di 15 anni, diciamo un adolescente in piena crisi adolescenziale. Piano piano mi farò conoscere sempre di più.Allora vediamo da dove posso iniziare* Ah si.
diciamo che in amore non va sempre bene, anzi non va mai bene. Non sono mai stata fidanzata, e questo non mi preoccupa perché credo di dovermi ancora vivere la vita da single. Ma non metto in discussione che io ci provi lo stesso ad avere un ragazzo.
Già ho avuto un pò di delusioni...un bel po'...ma perché le persone non mi capiscono. E in fondo io cosa posso farci se sono un po' strana? Se mi vuoi, accettami così,no? Se la risposta è "no" allora lascia perdere prima che mi innamori di te, vuol dire che non mi hai mai amata.
Perché dico tutto questo? Perché io AMO innamorarmi, mi fa sentire felice, con un motivo in più per svegliarmi la mattina e rendermi bella, sia per me stessa, sia per gli altri.
AMO innamorarmi perché mi fa sentire leggera , voluta e senza nessun vuoto da colmare.
Ma con "amo innamorarmi" non intendo solo di una persona, ma di tutto.
Amo quello spicchio di sole quando fuori fa freschetto, amo quando sono triste e il cielo è triste con me, amo le piccole attenzioni, i piccoli dettagli, anche quelli più insignificanti. Amo fare passeggiate all'aperto, visitare posti nuovi, viaggiare, fare foto, amo ridere anche se ho l'apparecchio, si AMO RIDERE, amo la mia risata, amo quando non metto la mano davanti alla bocca quando rido, amo non avere vergogna, amo quando MI PIACCIO, e quando non do importanza al GIUDIZIO DEGLI'ALTRI.
Insomnia credo di essermi spiegata.
Dai non sarò l'unica ad amare tutto ciò,vero?Beh, però nella vita non è tutto rose e fiori, alcune volte è più mare in tempesta.
Alcune volte soffrire è una cosa che va affrontata, sempre a testa alta per uscirne vincitori.E si, io ODIO molte cose, si non si direbbe, ma è così.
Odio quando mi va tutto storto, odio quando progetto un outfit, e poi mi sta male. Odio quando mi devono sminuire, odio quando fanno finta che non esista. Odio il mio apparecchio, odio non essere accettata. E soprattutto ODIO quando vengo GIUDICATA, lo odio tantissimo, voglio essere libera, godermi la vita senza che nessuno dica niente su come mi vesto, quanto ingrasso, quanto dimagrisco, quanto parlo, quanto sia fissata, quanto sia cocciuta con le cose...
ODIO soprattutto chi giudica, perché le persone devono commentare tutto della tua vita? Ho gli occhi per vedere quello che sono, ho un intelligenza per capire quello che faccio, ho le orecchie per sentire quello che dico. E allora perché dovete ripetere cose che già so?
Questo non lo capirò mai.Comunque non voglio annoiarvi con queste cose, godetevi la vita perché è una sola e nessuno ve la riporta indietro.
Ho deciso che parlerò con voi,per far stare meglio le persone che si sentono come me. E vi racconterò anche della mia vita disagiata. E magari di qualche amore segreto MA QUESTO NON DITELO IN GIRO OK? Shhh.
AUTRICE
non ho mai scritto storie, quindi siate clementi. Più che una storia è un diario. una ragazza non capita dal mondo. (È Sia inventata che reale) spero che io vi possa aiutare in qualche modo. Ciao e grazie per essere arrivatx fin qui 🙋🏼♀️Ps: scrivo con il telefono scusate eventuali errori.
STAI LEGGENDO
"Tutto quello che" AMO E ODIO
General FictionCiao, sono Isabella, per gli amici e per te che stai leggendo solo Bella. Sono una ragazza di 15 anni, diciamo un adolescente in piena crisi adolescenziale. Piano piano mi farò conoscere sempre di più. Ps amo e odio molte cose