Headcanon Bakudeku 🧡💚

333 12 0
                                    

1) Katsuki si sente incolpa nei confronti di Izuku per tutti gli anni di bullismo che gli ha fatto passare nonostante Izuku gli dica sempre che l'ha perdonato.

2) Quando sono da soli Katsuki mette da parte l'orgoglio, anche se all'inizio gli veniva molto difficile.

3) Izuku ha tenuto nascosta la sua relazione con Katsuki fin quando quest'ultimo non se l'è sentita di dirlo a tutti i loro amici mettendo da parte l'orgoglio in quel momento.

4) Katsuki è il top della coppia e Izuku il bottom.

5) Izuku all'inizio della sua relazione con Katsuki era molto geloso di Kirishima per il rapporto di stretta amicizia tra i due e Katsuki spesso doveva rassicurarlo.

6) Katsuki è estremamente geloso nei confronti di Izuku soprattutto quando si tratta di Uraraka e di Shoto.

7) Izuku ha provato più volte a cucinare per Katsuki soprattutto il giorno del compleanno di quest'ultimo ma ha finito sempre con dare fuoco alla cucina, quindi Katsuki gli ha severamente vietato l'uso del piano da cottura e del forno.

8) Izuku preferisce da sempre essere bullizzato da Katsuki più tosto che essere completamente evitato per questo l'ha sempre seguito.

9) Quando Izuku ha dato il permesso al resto della classe di chiamarlo Deku, Katsuki si è ingelosito e arrabiato perché era una cosa che solo lui poteva fare.

10) Katsuki non permette a nessuno al di fuori di Izuku di chiamarlo Kacchan e se dovesse succedere la persona che ha usato quel soprannome verrebbe fatto esplodere in neanche 2 secondi, e se si vuole chiedere conferma si può chiedere a Denki il quale è esploso molte volte visto che si diverte a provocare Katsuki.

11) Tutte le volte che Izuku chiama Katsuki o per nome o per cognome tutti sanno che quest'ultimo l'ha fatto arrabbiare non poco e che probabilmente non si vedrà Katsuki in giro per almeno tutta la giornata, fortunatamente non capita quasi mai una cosa del genere.

12) Tutte le volte che esce il nuovo merchandise di All Might i due si piazzano davanti al negozio per primi per poterlo comprare, Katsuki compra giusto due cosine e potrebbe benissimo andarci più tardi ma è obbligato ad andare presto perché Izuku ce lo trascina visto che vuole acquistare tutto e soprattutto non vuole perdersi le limited edition.

PICCOLO SPAZIO ME
Questo capitolo è un "test" ho bisogno di capire se come cosa vi potrebbe interessare, cioè che su ogni ship di mha (naturalmente parlando sempre di quelle yaoi e yuri) e sulle ship personaggio x male reader io vi scriva i miei headcanon e poi magari voi mi dite alcuni vostri headcanon, vi piacerebbe come cosa?
Naturalmente non andranno a sostituire i capitoli normali sarebbero un aggiunta che faccio anche per non lasciarvi mesi senza niente.
Comunque visto che domani finisco la scuola spero vivamente di riuscire a pubblicare capitoli nuovi un po' più frequentemente.

mha male x male Reader (+ ship mha)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora