Da togliere il fiato

662 32 9
                                    


Victoria

Vedo Damiano avvicinarsi a me dal riflesso nello specchio, mi sforzo di rivolgergli un sorriso, ma lui inevitabilmente ha già capito tutto, ogni tanto odio il fatto che mi capisca sempre così bene. Vedo calare sul suo volto un'espressione di disappunto, so che odia quando mi faccio pare "inutili" riguardo al mio fisico, ma anni fa sono stata molto presa in giro a riguardo e continuo a sentirmi sbagliata.

Lascio che si avvicini a me, poi poggia la testa sulla mia spalla e mi sposta le braccia in modo da poter osservare il mio corpo, mi scruta lentamente dall'alto al basso e mi chiede "Victò, cosa c'è che non va? Non lo vedi che sei perfetta cazzo?" ammetto che il mio cuore ha saltato un battito quando ho sentito la parola perfetta uscire dalla sua bocca, ma lo nascondo bene e sbuffando gli rispondo "No, non sono per niente perfetta Damiano, e tu lo sai" vedo che sta iniziando ad arrabbiarsi, come fa ogni volta che mi sminuisco.

Prende un bel respiro, e mettendomi le mani sui fianchi mi fa girare verso di lui in modo da potermi guardare dritta negli occhi e continua dicendomi:
"Ma non hai nemmeno un difetto...come puoi dire che non lo sei?"
"Ultimamente ho preso peso, sono anche aumentate le smagliature e..."
lui mi interrompe bruscamente e dice
"Ma che cazzo dici, Victoria sei bellissima...cioè nemmeno se mi impegno riesco a trovare un difetto nel tuo fisico...davvero, vuoi che ti faccio 'na lista? Partiamo dal viso, che è a dir poco angelico e non c'è niente da aggiungere, poi il seno, dici sempre che è troppo piccolo ma invece è perfetto così e si sposa alla perfezione con tutto il resto"
man mano che analizza le parti del mio corpo si abbassa fino ad essere praticamente in ginocchio davanti a me, e continua con la lista "la pancia...credi di essere ingrassata? credi sia aumentata quella che tu chiami "pancetta"? beh ti dirò...ti rende ancora più bella, poi...il lato B, direi che nemmeno lo devo commentare, le cosce, ecco...sarebbe questo io punto in cui hai le smagliature? fatti dire che nemmeno si notano, te lo giuro, e poi figurati se qualcuno davanti a tutto lo splendore che sei va a vedere proprio quello..."
Io nel frattempo sono in lacrime, mi si scioglie il cuore a sentire che mi dice queste cose, nessuno mi aveva mai detto nulla del genere.
Continua a parlarmi e sento che la sua voce si sta spezzando e che anche i suoi occhi si stanno riempiendo di lacrime, per finire mi dice "Victoria davvero, sei la ragazza più bella che io abbia mai visto, non hai nessun difetto, e poi anche se ce li avessi? quale sarebbe il problema? Saresti comunque di una bellezza disarmante, toglieresti il fiato a chiunque, lo penso da sempre e te lo dico seriamente..."

Posso notare dall'espressione di panico sul suo volto che si è reso conto anche lui che peso dalla foga ha detto un po' troppo e tutto insieme, rimane immobile, con le sue mani ancora poggiate sul mio corpo.
Mi ci vuole qualche secondo per elaborare le sue parole, ma poi senza esitazione gli prendo il viso tra le mani, lo faccio alzare da terra, e presa dall'impeto del momento lo bacio, senza nemmeno esitare, e penso "finalmente".

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 08, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

for your loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora