{ 💖 }
Questa settimana è passata subito e io e Luca siamo diventati ottimi amici.Anche se non riesco a spiegarmi cosa vogliano dire alcune emozioni che provo...mha! Forse io...no no.Ma se poi è...no no.E invece...si.Mi sto innamorando,ma non posso.Io...io...non lo so.
{ 💙 }
Allora è questo che si prova quando si è innamorati? Ti senti le farfalle nello stomaco,sogni solo una persona,vorresti baciare solo quella persona e desideri solo quella persona.In questo periodo io e Chiara ci siamo avvicinati molto e penso che saremo ottimi amici...e forse anche di piu.
-Roxen:Ragazzi...salutatevi e ditevi "a domani"
-Io:Si...a domani Chiara
-Chiara:A domani Luca
-Roxen:Ah abbracciatevi!
La mamma di Chiara ci da uno spintone e la fa finire tra le mie braccia,che bella sensazione...
{ 💖 }
Mia madre mi spinge e io cado tra le braccia calde di Luca,mi sento bene...è un emozione stupenda ci potrei stare anni tra queste braccia...ritorno alla realtá e lui va nella sua nuova casa.Non so perchè ma in quelle braccia c'era un universo...il MIO universo.Era diventato la mia droga gia dopo una volta.Lo rivoglio.
{ 💙 }
Lei era attaccata a me e sembrava non volersi staccare piu.Ma lo ha fatto.Vorrei tornare indietro.Era minuta...come abbracciare una farfalla,era delicatissima,dovevo stare attento a non farle male.
{ 💖 }
Il pomeriggio non passava mai cosi chiamo Luca
-Luca:*biiiip biiiip biiiip* Ehy principessa
-Io:Ciao...mi annoio,ti va di uscire?
-Luca:Va bene.Oggi è il karaoke day al bar "miusic = life"
-Io:Siii...chiedo a mamma e ti dico
-Luca:Okay.Chiedo anche io e poi ti chiamo.A dopo
-Io:A dopo.
Scendo le scale e vado in cucina,mamma non è li
-Io:Okay non è qui
Vado in soggiorno,mamma non è li
-Io:Manco qua
Vado in camera da letto,mamma non è li
-Io:Mhm dov'è?!
-Mamma:Chi tesoro?
Mi giro e vedo mia madre
-Io:Ma tu...eri...non...uff.Posso uscire con Luca?
-Mamma:Certo.Dove?
-Io:Al "miusic = life"
-Mamma:A fare che?
-Io:A cantare...
-Mamma:Cosa?
-Io:Non lo so...
-Mamma:Ah...eh vo
-Io:Okay basta.Hai detto si okay
Vado in camera mia e corro a prendere il telefono....TO BE CONTINUED
STAI LEGGENDO
Tutta colpa di un messaggio mai mandato 2
Ficção GeralEhy...vi ricordate di Roxy e di Kekko?? Due innamorati che pultroppo non hanno vissuto il loro "per sempre" per colpa di un messaggio mai mandato.Ebbero entrambi dei figli...Roxy ebbe una bambina di nome Chiara:capelli rossi,occhi verdi e delle lent...