Ciao sono Amy, ho 16 anni e frequento il terzo anno di liceo classico..Devo prepararmi altrimenti farò aspettare troppo a lungo Thomas. Ah, Thomas è il mio ragazzo 17 anni, capitano della squadra di palla a volo della mia città, uno strafigo.
Sono un pò indecisa. Penso di mettere una gonna. Ottimo. Sono pronta.
-Ciao Thomas, sei bellissimo-
-Ti sei vista tesoro? Sei da Dio, come sempre-
Come vorrei che andasse tutto sempre così bene. L'ho trovato che scopava con la mia "migliore amica" 4 ore dopo la festa. Ottimo no?
Mi trovo in classe, non ho voglio di fare religione; esco. Ottimo, hanno ricaricato la macchinetta. Adoro i biscotti al cioccolato, ne mangio di continuo (non ingrasso minimamente). Corro in classe a prendere i soldi e al mio ritorno un coglione ha preso gli ultimi tre pacchi di biscotto.
-emh scusa, cosa dovresti farci con tre pacchi di biscotti?- dico con un sorriso acido
-mangiarli? pensavo fossi più intelligente Amy-
-simpatico. Come sai il mio nome?-
-chi non sa il tuo nome. Sei una delle più gettonate e EX di Thomas.- dice con una risatina
-hai detto bene EX. Ora se non ti dispiace staccarti da quella macchinetta prendo una bottiglia d'acqua.- dico stufata
-prego. Cerca di tagliarti quelle corna, un consiglio d'amico.- termina con una risata più fastidiosa della precedente.
Quanto lo odio. Mi è sempre stato sul cazzo. Kayle March, uno dei più fighi ma più stronzi del liceo. Gli va dietro mezza scuola, insopportabile ma anche affascinante.
STAI LEGGENDO
Qualcosa di inaspettato
Teen Fiction"(...) perchè no. Perchè non lasciarsi tutto alle spalle, perchè non riuscire a colmare quel vuoto immenso e oscuro. Ho paura. Ho paura di essermi innamorata del mio peggior nemico."