Finiamo le lezioni e decidiamo di pranzare assieme fuori.
"Lydia ho chiamato Sam,tra poco ci raggiunge"dice Giada.
"Si io ho chiamato Jade"dice Jessyca,"Mhhcosa mi nascondete".
vedo loro guardarsi e poi sorridermi."Allora?"ripeto dopo che nesssuna di loro ha parlato.Arriva Jade e abbraccia da dieto a Jessyca salutandola,poi arriva Sam che abbraccia da dietro a Giada e la saluta...
"Ehy Lydia tutto bene?"mi chiede Sam "IO...ceh...non sto capendo",nel frattempo che tutti ridono arriva Louis che batte il cinque a tutti e due e dice "ci siete riusciti?" loro due annuiscono e io dico "Ma si può sapere che cosa?!?!?!" "Niente praticamente Jade ha invitato Jessyca al ballo e Sam a Giada".
"Brutte stronze quando me lo dite" "In realtà non volevamo dirtelo solo per vedere la tua faccia sta sera al ballo,ma come sempre...alcune persone"dice guardando Jade,Sam e Louis "rovinano sempre tutto" ."Ok ora farò finta che non mi sono offesa solo perchè non mi voglio rovinare la giornata" "Dai ti vogliamo bene"dice Jade per poi abbracciarmi.
scoppiamo in una fragorosa risata per poi riunirci tutti in un abbraccio.Goditeli perchè finiranno questi momenti.
lo so non c'è bisogno che me lo ricordi.,"Lydia avevi detto che non ti eri offesa perchè stai piangendo'" mi chiede Sam.
Non mi ero neanche accorta che stavo piangendo, mannaggia alla mia coscienza.Ehy mi offrendi
mi hai fatto piangere
Ma ho ragione"Lydia ci sei?"mi chiede Jade "si scusatemi,vogliamo mangiare?" "Si vado a prendere i vassoi"interviene Louis, "ok ci mettiamo l'ultimo tavolo a destra" "Va bene arrivo".
"Allora ragazze raccontatemi un po' di cose"dico guardando i ragazzi "e voi maschi andate ad aiutare Louis veloci" "Agli ordini"dicono e se ne vanno.
"Allora ragazze"dico sedendomi "Raccontatemi un po'" "Allora a me Jade non mi piace,ceh non so ancora se mi piace perché lo conosco da pochissimo tempo però c'è stato quel colpo di fulmine che mi ha compito" "Si Jessyca in fronte di ha colpito" continua Giada.
"E tu cosa mi dici" "Allora,la stessa cosa è per me solo che nn c'è stato il cosiddetto colpo di fulmine o colpo di testa,ma siamo andati al parco con gli skate,ci siamo divertiti e mi ha chiesto poi di venire al ballo con lui."
"Ragazze io sono scioccata,quando volevate dirmelo"
"Lydia sia io che Jessyca ti abbiamo chiamato ma evidentemente eri impegnata" "Ma quando mai" "controlla le chiamate".
Vado a controllare ed era vero,non l'ho proprio sentito.
"Avete ragione scusatemi ma sono stati giorni al quanto impegnati" "In che senso" mi chiede Giada "No niente,praticamente ci hanno assegnato molto compiti stranamente" "Ah va bene"."Ragazze fate spazio" dice Sam con uno dei vassoi in mano.
Noi ci spostiamo e tutti quanti hanno i loro vassoi.
"Ma per sta sera c'è un tema?"chiede Sam.
"Ah ma quindi nn hai ancora comprato il vestito?"chiede Giada.
"Tutti lo devono ancora comprare"interviene Jade.
"Noi l'abbiamo comprato qualche giorno fa"dico io guardando male Louis.
"Bene sembra che l'aria si stia facendo tesa quindi mangiamo e no,non c'è nessun tema"dice Jessyca.
Noi in toltale silenzio mangiamo.
"Ragazze allora ci vediamo alle sei a casa mia va bene?"chiede Jessyca
"Jessyca per il momento io abito con te"continua Giada.
"HA. HA. HA spiritosa" "Comunque si haahahah".
"Allora a dopo ragazzi,Louis vieni?" "Agli ordini,ciaooo"
Angolo me
Hey scusate ma ho fatto gli esami e niente c'è l'ho fatta hahahaha sono usciti anche i voti,tutto apposto.Se volete lasciare una ⭐️ o un commento ❤️.
STAI LEGGENDO
One year in London
RomancePremetto che è la mia prima storia.Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Kaylie ,una ragazza semplice che per migliorare il suo inglese e la sua pronuncia raggiunge la sua famiglia ospitale a Londra per trascorrere un bellissimo anno con loro. Lo...