Hongjoong tornò in soggiorno.
"Hey, hai visto Jimin e Jungkook?", gli domandò ad un tratto Yoongi.
Hongjoong ci pensò sù.
"Sono di sopra..."
Si bloccò all'istante.'No, non posso farlo. Rovinerei tutto se lo facessi. Gli amici... tutti inizieranno ad evitarli poi...'
"Di sopra... a fare?", gli domandò Yoongi.
Hongjoong guardò un punto imprecisato del soffitto.
'Pensa, Hongjoong, pensa. Trova una scusa ... inventati qualcosa, cazzo!'
"Ehm... sono di sopra... a suonare la chitarra di Jongho.", se ne uscì infine.
Yoongi lo guardò perplesso.
"Proprio ora devono suonare?", si stupì, "Va bene, salgo e gli dico di scendere. Sta arrivando la pizza che abbiamo ordinato"
"No!!", esclamò Hongjoong scattando in piedi.
Tutti lo guardarono meravigliati.
"Tutto bene, Joong?", gli chiese Bobby.
Hongjoong si sentiva smarrito.
"Hongjoong?", lo chiamò Donghyuk scuotendolo leggermente dal braccio.
"Ehm... vado ad avvertirli io. Tranquilli", disse solo incamminandosi velocemente.
"Ma che gli è preso??", domandò Lisa guardando tutti.
"Boh, non ne ho idea", disse Jongho alzando le spalle.
...
Hongjoong salì a due a due i gradini, a passo svelto.
Temeva che qualcuno degli altri potesse arrivare prima di lui e vedere tutto il macello..Arrivato davanti alla porta della camera di Jimin, vi entrò bruscamente.
I due ragazzi sobbalzarono per la sorpresa.
Jimin guardò Hongjoong e rimase di sasso.
"Oh cazzo!", esclamò in un sussurro Jungkook coprendosi con le lenzuola.
Jimin si alzò di scatto, prendendo velocemente i suoi vestiti da terra e infilandoseli.
Intanto non riusciva a smettere di guardare Hongjoong con occhi terrorizzati.
'Cazzo, non riesco a crederci! Come ha potuto farmi questo Jay?!'
"Ragazzi, so che è strano ma prima vi ho seguiti e ho capito tutto... beh, nel senso... ho capito di voi due", disse Hongjoong con il fiatone.
Jimin spalancò gli occhi incredulo.
'Non... non gliel'ha detto Jay quindi?!'Hongjoong chiuse immediatamente la porta e girò la chiave.
Jungkook lo guardò attentamente.
Poi si alzò dal letto.
"Oh merda, almeno copriti davanti a me!", esclamò Hongjoong voltandosi verso il muro per non guardarlo.
"Ops.. scusa"
Jimin si avvicinò ad Hongjoong.
"È... tutto... apposto? Non... non sei stupito o disgustato di... di aver scoperto che... beh, ecco che... che io sono gay?!"
Hongjoong si voltò nuovamente verso di lui.
"Certo che no, Jimin. Sarò muto come un pesce, nessuno lo scoprirà!"
Jimin abbassò lo sguardo a terra.
"Veramente qualcuno già lo sa..."
Jungkook si infilò la maglietta, dopodiché esclamò "Cosa?!! E chi??"
Jimin sospirò.
"Jay"
Hongjoong non credette a quello che aveva appena sentito.
"Cioè Jay sa tutto di noi??", si stupì Jungkook guardando Jimin.
Jimin annuì.
"Sì. Ma non ha mai detto nulla a nessuno."Jungkook corrucciò le sopracciglia.
"Sì, come no. E chi ti dice che lui non stia mentendo e che in realtà è stato proprio Jay a svelarglielo?!", disse poi indicando Hongjoong.
Hongjoong lo guardò serio.
"Hey, guarda che Jay non mi ha detto niente. Nemmeno sapevo che lui ne era al corrente!", esclamò.TOC-TOC!
"Va tutto bene lì dentro?", chiese all'improvviso una voce.
Yoongi.
"Non ci credo, è salito lo stesso!", si lamentò Hongjoong alzando gli occhi al soffitto. "Sentite, io ho inventato che eravate qui sopra a suonare la chitarra di Jongho. Va bene?"
Jungkook gli si avvicinò.
"E bravo Joong!", disse dandogli una pacca sulla spalla.
Poi allungò una mano sulla porta.
E girò la chiave.La porta si aprì.
I tre ragazzi uscirono dalla camera.
"Scusa, stavamo provando la chitarra ma abbiamo finito", disse Jungkook a Yoongi.
"Ah, bene. Perchè è arrivata la pizza", lo informò Yoongi mettendo una mano sul corrimano.
"Avrei dovuto dirtelo molto tempo fa. Ma non ne ho mai avuto il coraggio", gli bisbigliò Jimin a Hongjoong mentre scendevano le scale.
Hongjoong gli sorrise.
"Tranquillo, ti capisco. Su queste cose non c'è da scherzare!"
"Ti ringrazio, Hongjoong"
"E di che?", rispose quest'ultimo.
"Quindi solo io e Jay sappiamo quello che c'è tra te e Jungkook?", chiese poi.
Jimin annuì serio.
Arrivarono in soggiorno.
Era arrivata l'ora della pizza.
STAI LEGGENDO
•ɴᴏɴ ꜰɪᴅᴀʀᴛɪ ᴍᴀɪ ᴅᴇʟ ᴛᴜᴏ ᴍɪɢʟɪᴏʀᴇ ᴀᴍɪᴄᴏ•
Romance~ᴀᴛᴇᴇᴢ, ʙᴛꜱ, ɪᴋᴏɴ ᴇ ʙʟᴀᴄᴋᴘɪɴᴋ ( ꈍᴗꈍ ) •ᴅᴏᴠᴇ ᴜɴ ɢʀᴜᴘᴘᴏ ᴅɪ ꜱᴇɪ ᴀᴍɪᴄɪ ᴅᴏᴠʀÀ ᴀꜰꜰʀᴏɴᴛᴀʀᴇ ʟɪᴛɪɢɪ, ꜱᴏꜰꜰᴇʀᴇɴᴢᴇ ᴇ ᴀᴍᴏʀɪ ɪᴍᴘᴏꜱꜱɪʙɪʟɪ. ʀɪᴜꜱᴄɪʀᴀɴɴᴏ ᴀ ꜰɪᴅᴀʀꜱɪ ʟ'ᴜɴᴏ ᴅᴇʟʟ'ᴀʟᴛʀᴏ? ꜱᴀʀᴀɴɴᴏ ᴘʀᴇꜱᴇɴᴛɪ ᴀɴᴄʜᴇ ɪᴍᴍᴀɢɪɴɪ, ᴄᴏꜱÌ ᴅᴀ ᴘᴏᴛᴇʀᴠɪ ɪᴍᴍᴇʀɢᴇʀᴇ ᴀɴᴄᴏʀ ᴅɪ ᴘɪÙ ꜱᴜ Qᴜᴇʟʟᴏ ᴄ...