CAPITOLO 9

23 0 0
                                    

Quando sono uscita dal bagno Gioia era già andata giù con gli altri. Quando sono scesa avevano appena cominciato.
C:" mi scusi per il ritardo prof, ho avuto un problema con il costume" effettivamente era vero, mi sentivo un po' a disagio, avevo una mini gonna e un corsetto strettissimo e sembrava avessi il doppio delle tette.
Prof:" tranquilla abbiamo appena iniziato, come stavo dicendo......"
G:" comunque stai benissimo vestita così, sei davvero figa"
C:" sei pregata di non guardare più così tanto il mio corpo e di non pensarlo in quel modo grazie. Ah, sta sera esigo spiegazioni"
G:" va benissimo, adesso andiamo che tra poco cominciamo le prove"
Le prove procedono benissimo, so perfettamente la mia parte e non mi dimentico una sola battuta. Arriva il momento della scena con Gioia, la storia parla degli lgbt che si nascondono e noi due siamo la coppia di ragazze che sta insieme di nascosto e questa scena richiede un bacio.
G:" amore mio eccoti qui"
C:" sono pochi attimi che non ci vediamo ma a me sembrano ore"
G:" riusciremo mai a mostrare il nostro amore a tutti quanti?"
C:" sai benissimo che non lo so"
G:" voglio scappare da questo mondo, anche per poco"
C:" e come hai intenzione di farlo?"
G:" con un semplice bacio"
Al suono di quella parola scappo, non riesco a baciarla. Mi chiudo in bagno e non ho intenzione di uscire. Dopo pochi minuti sento qualcuno bussare.
G:" Chiara sono io, ti prego apri e torna in scena"
C:" io in scena non ci torno così va bene? E non ho la minima intenzione di baciarti"
G:" okay va bene, vado a dirlo al prof, ma mentre gli parlo vai in camera per favore"
C:" e va bene" La sento uscire dal bagno e pochi secondi dopo esco e corro in camere. Dopo qualche minuto sento bussare alla porta, la apro convinta che fosse lei e che avesse dimenticato le sue chiavi in camera. Apro e vedo che in realtà è Marco. È stato bocciato già 3 volte, dovrebbe essere all'università da un paio di anni ormai.
M:" ma buon giorno signorina, posso entrare?"
C:" che ci fai qui? E comunque no, non puoi entrare"
M:" vabbè io entro comunque. Ho sentito che ti sei lasciata con Gioia e ho pensato che magari finalmente ti piaccio" Marco mi viene dietro dal primo giorno che mi ha vista.
C:" non ci siamo lasciate. Stiamo avendo un piccolo litigio e comunque lo sai che sono lesbica"
M:" un litigio talmente piccolo che scappi quando devi baciarla. Dai perché mi resisti"
Comincia ad avvicinarsi pericolosamente.....
C:" cosa stai facendo?"
M:" sai che questo costume ti sta davvero bene? Ma secondo me staresti ancora meglio senza niente addosso"
Mi prende i polsi e li stringe forte.
C:" aia mi stai facendo male, lasciami ti prego"
M:" ahahahah mi sto divertendo tantissimo, adesso stai zitta o ne pagherai le conseguenze"
Comincio a urlare fortissimo, a chiamare aiuto e piangere.
M:" lo hai voluto tu" comincia a togliermi i vestiti con prepotenza e ogni volta che provo a chiamare qualcuno mi tira uno schiaffo.
Dopo pochi minuti che a me sembravano ore ero ormai nuda e piena di lividi, per fortuna entrarono Gioia e Matteo.
Matteo:" ma che cazzo succede"
Marco:" ma come non si vede? Lei è felicissima con me, piange e urla dalla gioia, avanti Chiara diglielo anche tu"
C:" ragazzi vi prego aiut......"
Marco comincia a picchiarmi ma poco dopo Matteo si butta su di lui e lo picchia ancora più forte mentre Gioia viene da me e mi compre con una coperta.
G:" Amore te la senti ad andare giù dai prof?"
C:" va.....va bene"
Matteo:" ragazze lo ho sistemato, adesso lo portiamo giù"
Andiamo giù dal prof, Gioia non si staccò un secondo da me"
G:" comunque quando torniamo in camera ti devo dire una cosa"
Andammo dal prof e gli spiegammo tutto quello che era successo e gli mostrai alcuni dei molti lividi che avevo.
Prof:"va bene ragazze. Marco tu vieni subito con me, sai che rischi la prigione vero? Gioia per favore prendi il kit del pronto soccorso e sistema Chiara in camera grazie"
G:" va bene prof"
Andammo insieme a prendere la cassetta e andammo in camera. Mi fece sedere sul letto e comincio a curarmi le ferite.
C:" beh?"
G:" beh cosa?"
C:" che dovevi dirmi"
G:"  volevo solo dirti quello che è successo con Elisa"
C:" e va bene parla....aia, fai piano ti prego"
G:" va bene scusa bambina. Comunque quando tu l'hai lasciata stava di merda e ha cominciato a chiedere aiuto a me. Non la amo davvero, anche tu le dicevi ti amo per farle un piacere"
C:" okay questo è vero....ma lo hai fatto con lei?"
G:" stavamo per farlo....si è buttata su di me e non voleva lasciarmi andare. Quando stava cominciando a togliermi i vestiti sono riuscita a spostarla e sono corsa via"
C:" quindi è lei quella che vuole stare con te"
G:" si, io voglio stare solo e soltanto con te"
C:" non lo so....."
G:" dimmi cosa provi dopo questo"
Si avvicina facendo attenzione alle ferite e ai lividi e comincia a baciarmi come all'inizio della relazione. Un bacio pieno di amore. Amo il sapore delle sue labbra. Appena si stacca io le prendo il viso con la mano e la avvicino di nuovo a me per darle un altro bacio.
G:" quindi mi credi?"
C:" si ti credo. Ma devi promettermi che presto chiamerai Elisa per dirle la verità"
G:" lo farò, promesso"

—————————————————
Ho finalmente postato siiiii, scusate se non postato da tanto ma...mi dimentico che devo postare😅😅
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, alla prossima♡

Questa Volta Non La Lascerò AndareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora