"Amore....si....continua" dico ansimando mentre Luca penetra più forte e infondo dentro di me fino a farci venire.
Ci mettiamo la divisa, gli lascio un bacio a stampo e dico
"Non ti fare vedere da nessuno" annuisce ed esce dal bagno delle femmine.
Si avete capito bene, siamo a scuola.
È successo tutto quando Luca mi è venuto a chiamare in classe facendomi uscire per poi baciarmi e andare a finire in bagno dove abbiamo..... be' avete capito.
Dopo che mi sistemo esco dal bagno, sto tornando in classe quando suona la campanella.
Guardo l'orologio che segna le 11:00, cazzo sono stata mezz'ora fuori a fare l'amore con Luca.
Sto per entrare in classe quando vedo Natalia venire verso di me correndo e dire
"Ei, ma che fine avete fatto?" sto per parlare quando mi gira il collo, si mette una mano in bocca e dice
"Avete fatto l'amore a scuola!" felicissima alzando la voce.
Gli metto la mano in bocca e dico
"Non gridare" annuisce, la levo e abbassando la voce dice
"Com'è stato farlo a scuola?"
"È stato bellissimo, comunque come l'hai capito?" dico, prende il cellulare e mette la fotocamera facendomi guardare e noto il mio collo pieno di succhiotti.
Cazzo, poteva macchiare il territorio, ma no cosi tanto, siamo a scuola, ora tutti sapranno che io e lui facciamo l'amore.
Esasperata e imbarazzata sto per dire qualcosa quando la professoressa mi chiama dicendomi che mi vuole parlare.
Do un bacio sulla guancia a Natalia e vado dalla professoressa.
Appena entro mi fa sedere di fronte a lei mentre io mi sciolgo la coda in modo da non fare vedere i succhiotti.
"Isabel oggi sei stata mezz'ora fuori la classe, voglio una spiegazione" dice, certo, una spiegazione, e ora che gli dico? Professoressa sono stata mezz'ora fuori perché ho fatto l'amore con il mio ragazzo? No mi espelleranno e si incavolerebbero così dico la prima cosa che mi viene in mente.
"Mi scusi professoressa, ma non mi sono sentita molto bene, non succederà più" vedo il suo sguardo addolcirsi per poi dire
"Non ti preoccupare l'importante è che hai capito" annuisco e mi alzo e sto per andarmene quando dice
"Adesso stai bene?" annuisco sorridendo per poi uscire.
Fuori trovo Luca, Natalia e Lorenzo, in questi giorni abbiamo legato molto mentre con Riccardo.... be' è un tasto delicato.
Luca non sa nulla e non deve sapere sennò gli spaccherà la faccia.
"Com'è andata? Che voleva?"dice Natalia mentre Luca mi mette un braccio intorno alle spalle.
"Mi ha detto che non deve capire più che sto mezz'ora fuori, voleva una spiegazione e mica gli potevo dire che ero con il mio ragazzo a farlo così gli ho detto che non mi sono sentita bene" annuiscono e usciamo andando a casa mia.
Siamo a casa mia che ci stiamo guardando un film fino a quando dico
"Ordiniamo una pizza?" tutti annuiscono così chiamo la pizzeria.
Stiamo mangiando con Natalia e Lorenzo che scherzano, Luca che ha il broncio da quando è arrivata la pizza perché il fattorino mi ha dato il suo numero che gli ho ritirato in faccia.
Lo so, sono educatissima ahahahahah.
Inutile dirvi che Luca a iniziato a dire cose assurde, ad esempio:Ora vado da lui e gli spacco la testa, ansi no lo do impasto ai cani e tante altre cose.
"Dai amore" dico alzandomi abbracciandolo di dietro, ma lui fa di nulla, ma non mi arrendo così mi metto in braccio a lui che guarda la pizza.
Cerco di baciarlo, ma si scosta facendomi perdere la pazienza
"Amore ma perché c'è l'hai con me? Lui mi ha dato il suo numero mica io e poi glielo tirato in faccia" si gira verso di me e dice
"Tu sei mia" per poi mettere le mani sul mio sedere tirandomi verso di lui facendo scontrare le nostre intimità.
Continua così e io mi devo trattenere per non gemere e urlare.
Sono super eccitata così dico
"Mi accompagni di sopra? Ti vedo fare vedere una cosa che ti piacerà molto"
"Cosa?"dice fermandosi, sorrido e mi sporgo verso il suo orecchio e dico
"Indovina" per poi leccarlo e morderlo, si fa uscire un gemito che per fortuna non hanno sentito.
Mi fa alzare e si alza pure lui prendendomi per mano e stiamo per uscire dalla cucina quando Natalia dice
"Ma dove andate?"
"Isabel mi deve fare vedere una cosa, torniamo subito" dice salendo sopra.
Quando arriviamo sopra ci baciamo, inizia a levarmi la cammicia nel corridoio facendomi rimanere in reggiseno di pizzo bianco, si lecca le labbra per poi aprire la porta della mia stanza con un calcio, entrarci, chiudere la porta e buttarmi nel letto facendo volare i nostri vestiti dall'altra parte della stanza mentre io mi tengo a lui tirandogli i capelli mentre lui esce ed entra dentro di me come se non ci fosse un domani.
STAI LEGGENDO
Il fratello della mia migliore amica
ChickLit(Scusate per alcuni errori grammaticali, cercherò di sistemarli al più presto ❤️) Questo libro parla di questa ragazza di nome Isabel che da quando frequenta le superiori viene presa di mira da tutti per il suo corpo e per tante altre cose che scopr...