Riepilogo

722 32 6
                                    

Bellatrix e Voldemort rimangono gli ultimi Mangiamorte a combattere nella sala grande, Bellatrix contro Ginny, Luna e Hermione; Voldemort contro la McGranitt, Lumacorno e Kingsley. Ad un tratto Molly Weasley (mamma di Ron) spinge da parte le 3 ragazze e urla:
"MIA FIGLIA NO, CAGNA!!" Di corsa, la signora Weasley gettò via il mantello per avere libertà di movimento. Bellatrix si girò di scatto e scoppiò a ridere alla vista della sua nuova avversaria.
"FUORI DAI PIEDI!" urlò la signora Weasley alle tre ragazze, e con uno svolazzo della bacchetta cominciò a combattere. Harry rimase a guardare terrorizzato ed euforico la bacchetta di Molly Weasley fendere l'aria e vorticare, il sorriso di Bellatrix Lestrange tremò prima di trasformarsi in un ringhio. Schizzi di luce volarono da entrambe le bacchette, il pavimento attorno alle due streghe era rovente; entrambe combattevano per uccidere.
"No!" gridò la signora Weasley quando alcuni studenti accorsero in suo aiuto gridò: "Indietro !! INDIETRO, E' MIA!". Centinaia di persone adesso erano allineate lungo le pareti e assistevano alle due battaglie [...] "Cosa sarà dei tuoi figli quando ti avrò ucciso?" la canzonò Bellatrix , folle come il suo Signore, schivando le maledizioni di Molly che le danzavano attorno. "Quando mammina sarà morta come Freddie?"
"Tu... non...toccherai... mai... più.... i ...nostri... figli!!" urlò la signora Weasley.
Bellatrix rise, la stessa risata esaltata di suo cugino Sirius prima di cadere oltre il velo, e Harry seppe in anticipo quello che stava per succedere.. La maledizione di Molly passò sotto il braccio teso di Bellatrix e la colpì in pieno petto, al cuore. I sorriso di Bella si congelò, i suoi occhi si dilatarono, per una frazione di secondo capì cos'era successo, poi cadde.
Dalla folla si levò un boato, e Voldemort urlò.
Vide la McGranitt, Kingsley e Lumacorno contorcersi a mezz'aria, scagliati all'indietro, mentre la furia del signore oscuro per la fine della sua ultima, migliore lungotenente esplodeva con la forza di una bomba.

Il ritorno di BellatrixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora