𝙾𝚗𝚎-𝚜𝚑𝚘𝚝
𝚂𝚑𝚒𝚙: 𝚍𝚛𝚊𝚛𝚛𝚢
𝚁𝚊𝚒𝚝𝚒𝚗: 𝚏𝚕𝚞𝚏𝚏
𝙿𝚊𝚛𝚘𝚕𝚎: 1580⚠ ci sono accenni al tentato suicidio. Se non riuscite a sopportare la cosa saltate il capitolo⚠
Harry era tornato a casa dopo una faticante giornata di lavoro.
Anche se erano solo le quattro del pomeriggio aveva voglia di buttarsi nel letto e dormire fino al mattino successivo.
Tanto Albus era più che autosufficiente e sapeva gestirsi da solo.Passò davanti alla camera di esso e notò che la porta era semi aperta.
Di solito la chiudeva sempre per avere la sua privacy, ed era normale per un ragazzo di sedici anni voler avere i suoi spazi.Notò che insieme a lui c'era anche Scorpius, il figlio di Draco Malfoy.
Stavano parlano di qualcosa e intanto si guardavano negli occhi seduti uno di fianco all'altro.
Harry sapeva che era sbagliato origliare le conversazioni di suo figlio ma la troppa curiosità e la scena che gli si prospettava davanti lo spinsero ad avvicinarsi e ascoltare in silenzio.
"È da un po' di giorni che ci penso e penso che sia arrivato il momento giusto per dirtelo, Scorpius" disse Albus guardando l sua mano appoggiata sul materasso e diventando rosso per l'imbarazzo.
"Lo sai che puoi dirmi tutto" disse Scorpius poggiando la sua mano su quella di Albus per rassicurarlo e ad Harfy ricordò terribilmente un evento che gli era successo anni prima.
"Ti amo Scorpius" disse il ragazzo corvino.
Scorpius sorrise intenerito.
"Ti amo Albus"
"Per sempre?"
"Per sempre".
Harry ebbe un tuffo al cuore. Quella scena, quella dannata scena l'aveva vissuta lui anni prima. Un ricordo sepolto, che non voleva neanche ricordare perchè gli aveva fatto male, molto male, gli aveva spezzato il cuore in mille pezzi.
~ ~ ~
Harry e Draco passavano molto tempo assieme, aveva un gruppo molto unito.
Quel giorno era particolarmente tranquillo.
Harry e Draco erano in camera di esso a raccontarsi della loro giornata a vicenda.
Harry posò una mano sul letto per stare più comodo.
"Ti devo dire una cosa" disse Harry
"Lo sai che mi puoi dire tutto" disse Draco posando la sua mano su quella di Harry
"Ti amo" buttò fuori.
Si aspettava una reazione abbastanza avventata di Draco che gli diceva che non sarebbero mai potuti stare assieme perchè a lui piacevano le femmine e robe del genere, ma non fu così.
Draco gli stava sorridendo dolcemente
"Ti amo anch'io"
"Per sempre?"
"Per sempre" ripeté Draco.
E detto questo scatto il bacio.
Tutto sembrava andare per il verso giusto, Harry era felice di stare insieme alla persona che amava, ma non sempre tutto può essere rose e fiori.
STAI LEGGENDO
Drarry One-shot
Fiksi PenggemarDopo molto tempo mi sono decisa di fare una raccolta di one-shot drarry. Ce ne saranno di tutti i tipi, quindi penso anche qualche smut, ma non me sono sicura. Ci saranno anche delle "humor raccontate", che avevo già scritto in passato nelle humor...