Per una settimana, Midoriya ha riflettuto sull'idea di vigilantismo a fasi alterne. Ha fatto così tante cose cercando di forzare il pensiero nella parte posteriore della sua mente che aveva ottenuto più di un allenamento di quanto non avesse mai fatto prima. Si era anche occupato di evitare Bakugou a tutti i costi. Non gli aveva ancora fatto del male, ma Midoriya capì dal suo sguardo che una mossa falsa lo avrebbe portato in ospedale.
Tuttavia, nonostante ciò. il pensieto gli rimase attacato come bastoncini di glitter su ogni cosa. Il "e se" e "forse" circondavamo ogni suo pensiero. Avrebbe dovuto affrontarlo se avesse voluto pensare ad altro.
Così, un giorno, Midoriya di sedette alla sua (putroppo ferma scrivania a tema All Might e tirò fuor un foglietto di carta.
Separandolo in due colonne di pro e contro, Midoriya inizò a scrivere tutto ciò che gli veniva subito in mente.
Forse sette minuti dopo, si è tirato indietro e ha guardato le liste.
Pro:
-nessuno requisito per vigilantismo
-eroe senza etichetta
-nessuna restrizione di legge a cui obbedire
-identità segreto
-non tanti occhi su di te come per i normali eroi.Contro:
-l'equipaggiamento costa tanto.
-inseguito dagli eroi e dai villain
-nessun pagamento.Midoriya guardo il foglio bocca aperta. Perchè c'erano così pochi svantaggi rispetto ai pro? Aveva pensato che se avesse scritto i contro sarebbe stato più lungo dei pro e sarebbe stato in grado di convincersi ad allontanarsi dal vigilantismo.
Ora, come ha capito Izuku, se voleva essere un eroe e salvare le persone questa potrebbe essere la sua unica possibilità.
Ogni possibile sorriso che si fosse formato fu fermao dalla sua relizzazione; dove avrebbe preso l'attrezzatura e con quali soldi?
Emettendo un sopsiro esausto , Midoriya si passò una mano sul viso e gemette. Aprendo gli occhi, si trvò immediatamente di fronte a una costosa action figure di All Might.
Costoso.
Ecco! Midoriya balzò in piedi e diede un'occhiata veloce a tutti i cimeli di All Might che lo circondavano, ognuno dei quali forse sarebe costato di più ora, dal momento che una moltitudine di esse era un'aggiunta limitata e di anni fa.
Si lasciò sorridere malizioso e corse fuori per trovare una scatola vuota.
Questa idea del vigilante è stato un capriccio? Assolutamente.
Se ne sarebbe pentito più tardi? Probabile.
Stava per smettere?
Ma stai scherzando? Certo che no, se avesse dovuto fissare una stanza a tema All Might per altri cinque secondi, sarebbe impazzito e avrebbe fatto un buco nel muro. Non fraintenderlo, rispettava ancora l'eroe, ovviamente lo faceva, ma All Might aveva in qualche modo frantumato la sua intera realtà in pochi secondi. Midoriya non provava molta simpatia.
Pazzo. Assolutamente pazzo
Quella era la quantità di denaro che aveva ottenuto dalla guerra di offerte che si era verificata online sulla sua collezione All Might. Se arrotondava, arrivava a 2.000.000 di yen. Per l'appunto, sono quasi 20.000 euro.
Se Midoriya non si fosse trovato ella stessa situazione una volta, avrebbe messo in dubbio la sanità mentale dell'acquirente. Anche se era stato un uomo di mezza età.
Qualunque cosa, se lo rendesse felice.
Gli erano stati consegnati i soldi in contanti e ora sperava che le sue tasche non bruciassero provocando un buco. Aveva già detto a sua madre che li stava vendendo.
Gli ha chiesto perché, perché per quanto ne sapeva, era ossessionato da All Might. Ha inventato una scusa tipo "sto ccrescend0" o "voglio fare un lavoro diverso dall'eroe".
Sebbene fosse cauta e preoccupata, accettò la scusa e non lo interrogò più a lungo.
Entrando nella sua stanza ormai normale, anche se spoglia, Midoriya tirò fuori una scatola da scarpe e ci infilò dentro i soldi, rimettendoo la scatola sotto la sua scrivania ormai semplice.
Naturalmente, ora è errivata la parte ancora più difficile; l'abbigliamento.
Di cosa avrebbe bisogno? Ovviamente u gubbotto antiproiettile, preferibilmente leggero e sottile.
Una rapida ricerca su ggogle gli ha mostrato che, in media, il giubbotto costerebbe circa 50.000 yen, il che lo lascerebbe a 1.950.000 per tutto il resto. Sembrava che avesse ancora molto su cui lavorare, ma se prendi in considerazione possibili sostituzioni e il fatto che avesse ancora bisogno di tutto il resto e della armi, sembrava meno impressionante.
E così, Midoriya si mise a lavoro per trovare un buon budget.
{730}
STAI LEGGENDO
Internet Sensation {|Vigilante Midoriya|}
Fanfiction"Anche se non ho un quirk, posso essere un eroe?" Silenzio... "Senza un quirk?" "Se vuoi proprio aiutare gli altri, potresti diventare un poliziotto, o un infermiere." E potrebbe aver avuto ragione, forse non poteva essere un eroe senza un quirk, m...