Deddy gira la bottiglia e noi ci guardiamo male.
<<Sangio ad Aka>> Io scelgo verità.
<<Hai mai pensato di provare qualcosa per una persona del tuo stesso sesso?>>
<<In realtà si, ma tempo fa>> Si chiama verità, quindi dico la verità.
<<Giulia a Tancredi>>Anche lui sceglie verità.
<<Ti è mai piaciuto o ti piace qualcuno qui dentro?>>
<<Ho provato qualcosa per qualche giorno...>> ORA QUESTO MI RACCONTA TUTTO!!!
<<Deddy a Sangio>>Finalmente qualcuno sceglie obbligo.
<<Vai dalla prima tipa della redazione che trovi e dille che è molto attraente>>
<<Vai vai te lo concedo>> Ride Giulia.
Sangio fa l'obbligo assegnato e noi scoppiamo a ridere.
<<Tommy ad Aka>> Io scelgo obbligo.
<<Bacia a stampo la persona a cui tieni di più qui dentro, anche se è un ragazzo, tu fallo e basta>> Ovviamente non potevo non scegliere Tancredi. Si ok, gli abbracci ci stanno, ma i baci no. Ma dopo averlo fatto devo dire che non era così male. No Luca ma cosa pensi, concentrati!
Durante tutto il gioco, ci sono stati almeno 5 baci, poi decidiamo d finire dato che eravamo stanchi.
Sono le 20 e mentre Tommy e Serena cucinano, io e Tancredi siamo in camera. Tanc è al computer, io nel frattempo trovo un foglio sul letto e decido di leggerlo. A quanto pare è un disegno che ci ha spedito qualcuno. Siamo io e Tanc abbracciati durante una puntata del daytime.
<<Tancre cos'è?>>
<<Ah si, mi ero dimenticato. Ce lo ha fatto una ragazzina di 12 anni, si chiama Lucrezia>><<Che bello, ma disegna da Dio>>
<<Nella lettera dice di avere una grandissima passione per l'arte e che poco fa ha vinto un premio nazionale>>
<<Le auguro di raggiungere tutti i suoi traguardi>>
Dopo una lunga chiacchierata sui fan, si sono fatte le 21, ma non abbiamo minimamente sonno. Decido di fare qualcosa per lui. Lui ha sempre fatto tanto per me e io non ho mai ricambiato. Mi viene in mente di parlare di lui al prossimo guanto di sfida che farò. Prima di tutto sarà contro Raffaele quindi lo vinco sicuramente, poi la canzone da cantare è una di Noemi a nostra scelta. Dato che mi sembra quella più adeguata a noi decido "sono solo parole".
Purtroppo non dovrò scrivere barre, quindi decido di chiedere alla produzione di mettere da dietro delle foto nostre e farò un po' come ha fatto Sangio con "fatti mandare dalla mamma", quindi farò mettere delle sedie, ma lo farò sedere già dall'inizio. Vado dalla produzione e racconto tutto, per fortuna accettano.
Poi domani passerò tipo tutta la giornata con lui. Lo vedo arrivare in camera e subito si butta sul letto.
<<Fra non puoi capire quanto sono stanco, ho lavorato tutto il giorno>> Fa lui infilandosi sotto le coperte e io lo abbraccio.
<<Dormi gambè che domani abbiamo la puntata>> Ci mettiamo nella nostra solita posizione e ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
Quel benedetto guanto di sfida||tanc7even||
RomanceTancredi e Luca: due ragazzi che si incontrano ad un programma chiamato "amici", ma non si stanno tanto a genio e il resto lo scoprirete, byeee