Voglio vederti felice

1K 64 15
                                    

Ross's Pov

Ho rotto con Laura da poco, circa un mese, ma mi maca. Mi mancano i suoi baci, i suoi abbracci, le sue caezze sul mio viso, il suo viso, le sue labbra rosee che sanno di ciliegia. Mi maca la mia Laura. In questi giorni é molto impegnata perche suo padre deve sposarsi, di nuovo. I suoi si sono divorziati e suo padre ha ritrovato l'amore. Lei dice che é felice per suo padre, ma so che soffre per il loro divorzio. Mancano poche ore ally matrimonio, sta preparando le ultime cose. Ha supplicato me e la band di suonare qualcosa, ha detto che "Here comes forever" versione acustica andava benissimo.

Sono qui con i miei fratelli, Ellington e Calum che mi preparo. Tutti smoking e cravatta. Mentre le ragazze sono in stanza di Laura a prepararsi. Mi squilla il cell, é Laura e rispondo subito

Io:"hey, successo qualcosa?"

Lau:"no no, volevo solo avvisarvi che la cerimonio si é anticipata qualche minuto percio tra 2 minuti precisi dovrete stare li pronti a suonare, Rydel é pronta ma...voi ce la fate?"

Io:"tanquilla siamo pronti anche noi, la vera impresa sara distaccare questi bimbi appena nati dalla PlayStation. Cmunque arriviamo"

Lau:"ok, grazie ti voglio bene chau"

Si, tu mi vuoi bene e io ti amo, bel casino. Cerco di staccare i ragazzi dalla play, come se fosse niente.

Io:"STOP! Riker, Rocky, Ell dobbiamo sbrigarci. La cerimonio si é spostata e iniziera tra meno di due minuti, alzate il culo e andiamo"

Riker:"aspettaaaa sto per vinceree"

Rocky:"cosa?! Guarda che so vincendo io!"

Ell:"hahahaha certo ma seto vin..."

Io:"non voglio sapere niente! Andiamo ORA!"

Sbruffno e si rassegnano. Pur essendo il piu piccolo quando voglio mi so fare rispettare per bene ;)

Siamo qui a cantare Here Comes Forever. Laura é strepitosa. Ha un vestito color verde acqua marina che le arriva poco piu sopra del ginocchio. Il corpetto é ricamato mentre la gonna é classica, molto voluminosa. Alla vita ha un cinturino nero chesi abbina con le scarpe. I capelli li ha raccolti in uno chignon mentre il trucco é davvero leggero. É wow. Raini invece ha un vestito simile a quello che indossava nell'ultimo episodio della 3^ stagione di A&A e mia sorella ha un vestito che le arriva fino alle caviglie color rosa antico, con un corpeto nero.

Finiamo di cantare e rimniamo sul palco che si trova laterale rispetto all'altare. La cerimonia é all'aperto nel giardino di casa Marano. Inizia il rito.

Laura's pov

Non ce la faccio, sto per scoppiare in lacrime e non dalla felicita. Voglio vedere mia madre su quell'altare! Non quella gatta morta li!

Sacerdote:"vi dichiaro marito e moglie! Puo baciare la sposa"

Non voglio assistere, percio mi alzo e con le lacrime agli occhi mi dirigo correndo verso camera mia. Tutti applaudono, spero solo di non essere stata notata da nessuno.

Ross's pov

Laura non la vedo piu, guardo Raini che mi guarda a sua volta e, sapendo cosa voglio, mi indica con la testa la direzione in cui é andta Laura. Mi alzo e corro nella stessa direzione, dalla su camera sento un leggeo pianto, entro. La vedo seduta sullo sgabello del piano che suona alcune note. Si volta per guardarmi e mi sorride timidamente, forse é imbarazzata.

Io:"hey"

Lau:"hey *tira su col naso*

Io:"come mai qui"

Lau:"n-non ce la facevo"

Io:"desideravi ci fosse tua madre vero?"

Abbassa lo sguardo come per acconsemtire

Lau:"é stupido che...due persone si lascino dopo tanti anni di amore"

Penso a noi, ci amevamo da anni ma avevamo avuto il coraggio di manifestarlo solo poco tempo fa, ed é finito tutto"

Mi fa mal il cuore a vederla cosi, percio mi viene un idea per farla sorriere un po. Mi alzo e vado verso le stereo, metto una musica da lento.

Mi guarda

Lau:"che stai facendo?"

Mi dirigo vrso di lei ancora seduta, le prendo le mani

Io:"voglio vederti felice"

La faccio alzare e la porto al centro della stanza. Ci avviciniamo per ballare.

Io:"chiudi gli occhi e lasciati guidare"

Senza esitare fa quello che le ho detto, e insieme iniziamo a fare piccoli passi. Ho le mani sui suoi fianchi e lei mi circonda il collo con le braccia mentre appoggia la sua testa sul mio petto.

Lau:"ci sei riuscito, e solo tu ci riesci"

Sorrido a quell'affermazione

Io:"pronta che il casché? (Non so come si scrive)"

Sorride e acconsente con il capo

La faccio fare una giravolta, poi un casché molto dolce e la riporto su lentamente.

Apre gli occhi. Siamo pericolosamente vicini. Ci guardiamo intensamente.

Lau:"g-grazie"

Non parlo, solo mi avvicino alle sue labbra, non mi respinge. Mi blocco da due millimentri dalla sua bocca e torno a guardarla negli occhi.

Io:"vorrei baciarti, ho nostalgia delle tue labbra, ma non posso e lo so"

Lau:"lasciati guidare dal cuore, il passato é passato"

Sorrido e mi fiondo sulle sue labbra. Cazzo quanto mi erano mancte! Ci muoviamo in sincronia, un bacio pieno di amore e di desideio. É inutile. La amo e l'amero fino alla fine dell'infinito.

Raura-Can We danceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora