Capitolo 4

60 1 0
                                    

Non è possibile! Quell'orribile mostro di persona! NO NO ti prego fai che non si avvicini. Ti pareva.

-oh oh, Amy cara da quanto tempo.- lui è Phine un bastardo di prima categoria; ha passato tre anni al minorile perché aveva rapinato le casse della scuola. Pf.m

-non rompere Phine- dico scocciata e abbastanza impaurita.

-dai su fatti un giro con noi- appena lo dice tutti i suoi amici mi circondano.

Cosa devo fare? Da lontano vedo le miei amiche che appena mi vedono vanno a chiamare aiuto. Io peró cerco di scappare e..

*4 ore dopo*

Mi trovo in una stanza la mia stanza circondata di amiche che appena mi sveglio mi saltano addosso dalla gioia. -Amy sei svenuta perchè hai battuto la testa. Non preoccuparti il dottore ha detto che non hai niente. Meno male che c'era lui.- dice Ewa,la mia amica, con tono soave. Dopo pochi minuti entra un ragazzo dalla porta: Kayle! Cosa? È lui che mi ha salvato?

-oh oh bella addormentata finalmente. Dovevi vedere la tua faccia appena sono entrato- dice ridendo. Quanto lo odio! Ma è tremendamente bello.

Torno a scuola e tutti mi circondano chiedendomi se stessi bene.

Poi lo vedo.

Kayle. Quanto è carino da quando mi ha salvato provo una leggera simpatia nei suoi confronti.

-ehi Kayle- dico andando verso di lui

-oh, chi si rivede. La tua testa sta bene? Vedo che hai perso una corna- dice ridendo

-cazzo proprio quando mi stavi simpatico inizi a fare lo stronzo. Ti odio-

Sono in classe e non riesco a pensare ad altro che a lui il mio salvatore.

Qualcuno bussa alla porta. -può uscire Amy?- è quella puttana della mia ex amica.

Esco e mi dice con area preoccupata -come stai? Ho saputo-

-non ho voglia di parlare con te-

-continua a evitarmi ma sappi che volevo avvertirti su Kayle. Dicono che passate del tempo insieme e che lo fa solo perchè ti vuole scopare.-

-non dire cozzate sei solo gelosa- entro in classe.

Wow.. È bellissimo.

Qualcosa di inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora