Cap 59

172 15 17
                                    


"Ashly... Che cazzo è sta roba?"

"un regalo"

Lisa e Lukas: "..."

Lisa guardò il bambino legato e imbavagliato con un'espressione vuota..scusate il bambino ha anche un collare rosa chicco.

'seria??'

'non mi entrerà FBI in casa, giusto?'

I pensieri della Komori maggiore stavano andando fuori controllo, già immaginava un gruppo di agenti segreti che le puntano i fucili contro.

Spostò lentamente lo sguardo verso la faccia "innocente" della sorella minore con un espressione:

Spostò lentamente lo sguardo verso la faccia "innocente" della sorella minore con un espressione:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"No seriamente...cosa ci faccio con lui? Aspetta...è maschio o femmina?"


"Eh?" 


'Cazz-! Non ho controllato' pensava Ashly cercando di mantenere sul volto il sorriso innocente, anche se dentro di sé già sudava freddo.

La Komori di mezzo guardò la sorella spiaggiata sul letto e con una voce leggermente insicura disse:

"... Dovrebbe essere maschio"

"dovrebbe?"

Ashly: ...

La gemella Komori minore diede segretamente un calcio al bambino legato senza farsi notare dalla sorella maggiore.

"annuisci se sei maschio, in caso contrario scuoti la testa" bisbigliò con tono minaccioso Ashly, tenendo la gamba destra pronta nel caso non rispondesse velocemente.

Bambino/a: [... ] questa è violenza su minore!!

Anche se indignato, il bambino(aka vampiro adulto che ama fare cosplay) annui violentamente con la testa.

"È MASCHIO , SORELLA!"

"Pensi che sia cieca?"

Ashly: "..." fuck

.

.

.

"Quindi vuoi che diventi l'assistente di Lukas?"

"si"

"Lukas, cosa ne pensi?"

Il serpente preso in causa sibilò irritato, la sorella della sua padrona stava seriamente dubitando della sua efficienza nel lavoro?!?!

COME OSA!

Si promise nella sua testa di non concentrarsi più sul punire solo Laito, ma doveva aggiungere anche Ashly nella lista!!

La Komori, che era inconsapevole di esser finita nella lista della "Torture note" di Lukas, sentendo il sibilio del serpente pensava che fosse d'accordo.

"ANCHE LUKAS È D'ACCORDO YEY"

Lisa e Lukas : "..."

Lisa guardò segretamente l'espressione di Lukas:

Lisa guardò segretamente l'espressione di Lukas:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lisa: ".... Mia sorella è cieca"

Lukas veloce come il vento, balzò addosso alla Komori minore e la legò con una corda spessa, le sibilò con una espressione feroce e voltò la testa di lato in segno di disprezzo.

Un improvviso bussare alla porta fece sì che la stanza entrasse nel silenzio, tutti i presenti guardarono verso la porta e videro entrare una infermiera.

" Buongiorno, scusate il disturbo ma devo prelevar-" l'infermiera fermò la sua frase a metà, osservò il bambino imbavagliato per terra e i presenti nella stanza con il volto pallido.

" C-Cosa volete fare al b-bambino!" esclamò puntando una siringa contro i presenti.

" No signora, non è come pen-"

BOMMM

Un esplosione interruppe le parole di Lisa, e il fumo che ne uscì fece tossire tutti dalla sprovvista.

" IL BAMBINO È ESPLOSO !!! "

[Lisa: " AAUTRICE-CHAN CHE CA*** FAI?!?"

Ashly: " È morto un banbinoooooooo"

Lukas: " psii~ meglio un bambino morto che viv-"

Tutti : "LUKAS!!"

Lukas : "ops" ]

Quando il fumo si disperse, l'infermiera, che fu la prima ad aprire gli occhi, vide che al posto del bambino legato e imbagliato c'era un uomo adulto (sempre legato e imbagliato) nudo e con lunghi capelli scuri.

Sta di fatto che la cosa ha traumatizzato non poco quella povera cristiana.

"MHHHMHHH" urlò impazzito il vampiro (ormai in forma adulta) legato, questo spaventò ancora di più la povera infermiera che svenne schiumando dalla bocca.

Lisa guardò l'uomo nudo per terra e...

" Ce l'ha piccol-"

"Lisa per il bene della tua relazione con Shu, ti suggerisco di non finire quello che stai dicendo e di spostare il tuo sguardo altrove, anche se devo dire che è piccolo per davver-"

[autrice-chan: " Non mi guardate, non era nel copione questo! "

Lukas: "non dovremmo aiutare l'infermiera che è per terra?"

Ashly: "Nahhh"]

Autrice-Chan :

Lo ammetto...sono stata molto poco nice e sono tipo scomparsa del 1 mese e mezzo...

Mi scuso umilmente👉👈

Però adesso che son arrivate le vacanze estive, riuscirò ad aggiornare più frequentemente!

Perciò grazie per la visione di questo capitolo e per tutti quelli precedenti, spero vi sia piaciuto e...

🧡🧡✨Alla prossimaa~✨🧡🧡

°*+--||[Diabolik Lovers ++ Le Gemelle Komori ]||--+*°Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora