《 non sei un uomo votato al sacrificio vero stark? 》 《 tutto quello che hai di speciale rogers è uscito da un'ampolla 》
《 eravamo proprio ridicoli vero? 》 rise Steve alzando la bottiglia birra verso Tony 《 non sai quanto capitano 》 sorrise l'altro facendole tintinnare 《 dici che se la caveranno? 》 chiese nuovamente il primo 《 per quanto mi sia difficile ammetterlo il duo barnes - Sam funziona e il bimbo ragno è diventato un avenger degno di questo nome 》 《 adesso sincero Tony, non ti mancherà? 》 《 cosa Steve? 》 《 tutto: Pepper, Morgan, Quens ... iron man 》 《 ovviamente mi mancherà ma del resto per fare un grande ingresso in scena bisogna- 》 《 arrivare in ritardo, era la battuta preferita di tuo padre 》 sorrise il capitano. 《Quindi ritorneremo un giorno? 》 chiese Steve dopo qualche minuto di silenzio 《 io lo farò tu? 》 《 non ho abbandonato peggy una seconda volta per starmene in disparte a guardare i nuovi eroi fare il nostro lavoro 》 sorrise. I due passarono il resto della serata a discutere su come tornare da amici e famiglia mentre il sole calava all'orizzonte. Il duo sarebbe tornato in azione prima del previsto, grazie a fortunati eventi che gli avrebbero permesso di scappare, ma questa è un'altra storia.
STAI LEGGENDO
Oneshot marvel
FanfictionScriverò una o più one shot principalmente su bucky Steve e Chiara ( un personaggio inventato da me )