15

399 23 3
                                    

Sono le 18 e io sto cercando robe da mettermi stasera per la puntata. Il momento che aspetto di più è la sorpresa a Tancre, chissà come reagirà...

Le 21:30 arrivano presto. Mi affaccio per vedere il pubblico e vedo.......le persone che mi hanno sempre insultato e bullizzato...

<<C'è qualcosa che non va fra?>> La voce di Tancredi mi fa risvegliare dai brutti ricordi.

<<Guarda lì, i tipi che mi hanno sempre insultato e bullizzato. Ma perché  sono qui oggi? Cosa vogliono da me?>> Cerco di calmarmi pensando che loro vedranno che ho finalmente trovato delle persone che mi accettano e che mi vogliono veramente bene, ma in particolare una persona...

La puntata è cominciata e per cominciare mi schierano in una comparata contro Samuele, anche se ho sempre odiato sta cosa. Non possono schierare un cantante e un ballerino, sono due categorie che in comune hanno solo la musica.

Prima di cantare la mia nuova canzone "loca" chiedo se posso parlare e mi danno il consenso.

<<Vorrei chiedere il motivo della presentazione di quei quattro ragazzi lì dietro>> Passano il microfono a Giacomo, uno di loro.

<<Perché crediamo in te nonostante tutto, sappi che ti vogliamo bene, ora canta e segui il tuo sogno>> Ad essere sincero non me l'aspettavo minimamente.

Dopo la comparata, che ha vinto Sam, è il momento di scoprire i primi a rischio eliminazione, dato che ce ne saranno due. A rischio siamo io, Sam e Raffaele. Viene salvato Sam e dopo scopriremo chi tra me e Raffaele verrà eliminato, ma tanto la risposta si sa.

È il momento del guanto con la sorpresa a Tancredi.

<<Il prossimo guanto di sfida sarà giocato proprio dai due a rischio eliminazione. Aka7even e Raaffaele>>Dice Maria

<<Comincia Raffaele e sarà un guanto dove i ragazzi dovevano scegliere una canzone di Noemi e scriverci le barre>>

Raffaele finisce e ora tocca a me.

<<Prima di cominciare, Tancredi siediti qui>> Dico indicando la panchina.

METTETE LA CANZONE CHE HO MESSO SOPRA

Inizio a cantare la prima strofa, anche se ho modificato poche parole, perché infondo, sono quelle le parole che voglio dedicargli.

<<Sono solo parole, sono solo parole...>> Lo tengo per mano, lo faccio alzare e lo abbraccio continuando a cantare, continuo...

<<E ora penso che il tempo che ho passato con te ha cambiato per sempre ogni parte di me.......>> Comincia ad emozionarsi...

Dietro appaiono le nostre foto e continuo a cantare...

Appena finisce la canzone mi stringe forte ed io ricambio.

Alla fine il guanto lo vinco io, ma si sapeva.


Quel benedetto guanto di sfida||tanc7even||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora