Pov Hosek
Il suo della mia sveglia mi ha saltare dal letto facendomi finire col il sedere a terra, mentre il mio migliore amico jimin si diverte a ridere dalla mia caduta, io e jimin eravamo migliori amici, io e quel piccolo mochi ci eravamo conosciuti ad una piccola età frequentavamo la stessa scuola di danza, io ero più grande di lui però ci siamo sempre trovati bene grazie al mio essere solare e socievole con tutti e grazie a lui che sapeva esprimere tutte le due emozioni senza nessuna maschera, vivevamo insieme in un piccolo appartamento a seuol a pochi passi dalla nostra oramai scuola di danza, si perché quella scuola era stata costruita dai genitori di jimin e ora visto che noi eravamo abbastanza grandi c'è l'hanno fatta gestire a noi, ovviamente sempre sia con loro supporto che con il supporto dei miei genitori.Io e jimin oltre alla danza avevamo in comune tante altre cose ci piaceva cantare, ballare, mangiare e tante altre cose, avevamo anche un amico in comune chiamato da noi V o tae, ma il suo nome era kim taehyung.
Oggi era un altro giorno a cui noi dovremmo alzarci per andare ad aprire la scuola di danza e dare lezioni di danza a piccoli gruppi di bambini o ragazzi che volevano imparare la danza, ovviamente avevamo stili diversi io andavo più sul hip hop e lui su quella contemporanea, infatti avevamo le sale divise e abbastanza lontane una da non dare fastidio all'altra lezioni avevano creato delle fasce orarie per piccoli gruppi di diverse età, taehyung anche lui faceva parte della nostra scuola e insegnava a piccoli bambini a cantare o lì intratteneva quando qualche lezione di danza durava più del previsto, ma ci trovavamo bene tutti e tre la dentro.
STAI LEGGENDO
𝕱𝖎𝖉𝖆𝖙𝖎 𝖉𝖎 𝖒𝖊💜|𐒡𝖔𝖕𝖊
Fanfiction"Tι ϝιԃι ԃι ɱҽ?" "Sҽɱρɾҽ" Uɳα ρɾσɱҽʂʂα ƈԋҽ ɳσɳ ԃι ɾσɱρҽɾà ɱαι