(Mi sveglio più presto del solito anche perché oggi è il grande giorno. Sono molto emozionata il cuore mi batte all' unisono tra poche ore sarò la moglie di Alex
😍😍)
Alex: Buongiorno amore mio 😍 nervosa? Comunque io mi sono già svegliato verso le 07:40 ho fatto la doccia mi sto preparando per fare colazione..
Vale: Abbastanza direi 😍🙈 oggi sarà tutto perfetto, sai non ho dormito pensando ad oggi . Tra poco vengono tua madre e le tue sorelle ad aiutarmi con il trucco e i capelli 🙈 intanto vado a lavarmi così faccio in tempo.
Amore senti .. per quanto riguarda il cibo la torta ecc .. hanno ordinato già Abdiel e Danelly loro se ne sono occupati
🙈😉.
Alex: perfetto 😍😉 adesso sto uscendo a prendere le bibite e l'acqua per quando ci sarà il rinfresco se serve ancora qualcosa vai tu.
Vale: Si va bene ma credo che ci sia tutto .. la location gli invitati il cibo ecc .. 🙈(Inizio a farmi truccare per bene scelgo un ombretto chiaro sui toni del lilla un mascara leggero e per finire la matita viola sugli occhi ❤️🙈 come lucidalabbra uno che non sia troppo forte lo metto rosa con i brillantini.. e pensare che mancano due ore al nostro sì.. che nervi..)
Alex: Sono tornato amore 😍 wow che sei bella truccata così anche l'acconciatura 😍 sei stupenda 😍😍😍 ora io mi vesto anche ..(Mi preparo indosso il completo leggero colore azzurro chiaro metto la camicia i pantaloni la giacca e le scarpe senza calzini ..
Sistemo anche i capelli , taglio la barba e mi spruzzo il profumo ..Sono pronto tra poco sarò il marito di Vale😍 che ansia .. Finalmente saremo uniti per sempre..)(Continua 😍😍)
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio idolo
FanficPuò un amore impossibile diventare possibile? Questa storia parlerà di una ragazza innamorata del suo idolo ovvero Alex Hoyer. Un attore cantante e ballerino.Capiranno di provare forti sentimenti e si metteranno insieme