Ma si, copiamo il titolo a _Caporale_Leviz_
grazie caporale🖖Allura, sciao giente <3
così come molti altri utenti quest'anno anche io ho avuto gli esami di terza media e l'esame di inglese (pet), quindi scusate la mia assenza ma come ho detto sono stata un pò impegnata ripnel frattempo
è arrivata l'estate
è finita la scuola
e io ho voglia di green day, nirvana e ramones (che poi ho appena scoperto che si pronuncia "ramons'' e non "ramones", mi sento un'ignorante)
A proposito di green day.
Oggi su Internet stavo cercando alcune foto degli stikers sulle chitarre elettriche (le adoro lo so) per mostrare a mio padre cosa ho intenzione di farecon la mia futura chitarra elettrica.
Già, probabilmente se l'anno prossimo non sono troppo impegnata con lo studio mi iscriverò a un corso (or something like that) per imparare a suonare uno strumento.
Ero indecisa tra chitarra (elettrica) e batteria, ora però credo di essere più interessata alla chitarra.
Tra l'altro una mia amica ha una chitarra elettrica (l'ho appena scoperto, è stato letteralmente uno shock👁️👄👁️), quindi se voglio posso provare la sua (la tratterò come un figlio, giuro) per convincermi a strimpellare (se non mi piacerà, mi darò alla batteria).
A parte che le ho anche chiesto se suona la chitarra elettrica pk gli piace il rock, spero di si, ma non ha risposto (sono due giorni che non è online e mi sto seriamente preoccupando).E questo è tutto.
Dicevo, mentre cercavo tra le foto ne ho vista una fantastica con una chitarra blu piena di stikers e ho scoperto che si trattava di quella di Billie Joe.
E' adorabile, vi giuro che non lo sapevo.Sempre parlando di chitarre e strumenti musicali questi giorni ho visto due negozi qua in città, uno lo conosco pk me lo ha consigliato la prof di musica e vende dischi vinili (io non ho un giradischi, sad, ma ce l'ha mio zio :)
L'altro invece è ancora in fase di apertura, non sono potuta entrare ma ho sbirciato qualcosa e sembra che venda cd, vinili, vari gadget e strumenti musicali come chitarre e ukulele.
Ovviamente ho visto subito la chitarra in vetrina e me ne sono innamorata🐸Aaa è meravigliosa dai, la chiederò al bday
voi come va? Spero bene
Io sono fine🤠
STAI LEGGENDO
Il magico mondo dei rocker
De Todoboh raga che ci dovrei scrivere qua? muovete il cullo e iniziate a leggere :] 22/01/2022 #1 green day 23/01/2022 #1 metallica 01/02/2022 #2 beatles