Giorni dopo...
-Non è bellissimo Pea?-
Le due trecce alla francese della ragazza svolazzavano da sotto al casco per via della brezza provocata dalla velocità dalle moto.
Era sera e le stelle le sembravano così lucenti e belle da lì, abbracciata alla schiena del serpent che era in pena per le sue condizioni dopo la morte di Jughead.-Le stelle sembrano così vicine che pare di poterle toccare solo allungando la mano, ma alla fine le cose sembrano solo più più vicine di quanto non lo siano realmente-
La sua guancia era appoggiata allo stemma dei Southside Serpents cucito sulla giacca del ragazzo, colui che capiva esattamente ciò che intendeva ma che voleva farla parlare, per impedirle di scoppiare.
-Cosa intendi piccola?-
- Di tutto questo. Mi sembrava così vicino il diploma ma ora è come un' attesa interminabile, che poi a dire il vero non so come interpretare. Un' attesa per spiegare le ali oppure il tempo che rimane con voi, con te? Quando andrò all'università dell' Iowa sembrerai così vicino come quelle magnifiche stelle, ma alla fine sarai lontano e te ne andrai come l'ultima scaglia argentata di un sogno.-
Lui dal canto suo non sapeva cosa dire.
Lei era fin troppo per lui, che era solamente uno scapestrato senza famiglia tra gli scarti della società e della cittadina.
Era un miracolo se il college statale di Riverdale aveva accettato la sua domanda tra i guai, il suo passato e i suoi voti carenti.
T/n aveva un futuro all' FBI, lui non sapeva se avesse avuto un' opportunità per vivere normalmente senza gang e droga per quanto amasse e fosse devoto ai Serpents.I momenti che facevano scappare entrambi dai loro infiniti pensieri erano quelli in cui erano l'una tra le braccia dell'altro, a guardarsi furtivamente sotto il cielo stellato.
Lei con la schiena attaccata al petto di lui e Sweet Pea con le mani incrociate sul ventre della ragazza che carezzava con le sue quelle enormi del serpent.Il momento idilliaco che entrambi desideravano fosse infinito rivelò una chioma bionda tra i lampioni del Southside di Riverdale, la cui luce si rifletteva sull' umido dell'asfalto ornato da stampe di serpenti.
Un'altra figura, stavolta prettamente maschile si rivelò dietro a Betty Cooper.
Quel cappello, lo conoscevano benissimo.-Hey ragazzi! Vi sono mancato?-
Ed ancora una volta la ragazza cadde, preda di visioni o qualsiasi cosa fossero.
Le sue pupille dilatate osservavano un punto non ben definito e subito il Jones si allarmò ed impaurito si avvicinò al suo amico, seduto a terra con una mano sulla fronte della ragazza adagiata al suo petto.-Cosa le succede?-
-Ha delle strane visioni, sempre quando vede qualcosa che le ricorda te. Gli hamburger del Pop's, Charles all' FBI, la tua bara...
Sono cominciate dopo la tua, morte?--Dannazione B, cosa le abbiamo fatto?!-
La ragazza non era ancora tornata in sé mentre cominciava a sudare e a lacrimare in preda a qualcosa che gli altri non vedevano.
Vedeva solo immagini sfocate che si susseguivano velocemente neanche in ordine cronologico.
Sangue, dolore.
Erano solo una sequenza di cose dolorose per lei come la veglia, l'obitorio per il riconoscimento, il necrologio e il suo armadietto per poi finire col botto con la squadra di ricerca e il suo corpo sulle rocce.
STAI LEGGENDO
♡IMMAGINA♡
RandomRaccolta di immagina sui personaggi della serie tv Fox 911, sui personaggi di Riverdale e di Harry potter; ci saranno anche ogni tanto alcuni su persone famose.Tutte le critiche costruttive sono bene accette, aspetto le vostre richieste♡ NEW ENTRY ...