Ella sembra non accorgersene e infatti proseguiamo il tragitto in totale serenità-"Madame il nostro piccolo viaggio è finito, siamo arrivati a destinazione"- le dico guardandola e sorridendo- "Trevor ma è fantastico"- afferma entusiasta guardando dal finestrino, ridacchio, l'ho portata, l'ho fatto e non me ne pento.
Le prendo la mano guardandola intensamente- "Voglio che tu sappia quanto sia importante per me questo posto principessa- inizio girandomi completamente verso di lei- ti ricordi quando ti ho parlato di quella bellissima giornata passata con mia madre?- ella annuisce e io proseguo- è stato in questo posto. Ora non ci sono giostre ed effettivamente non sembra un parco divertimenti perché le terre sono state acquistate e successivamente modificate, fortunatamente le persone che hanno comprato le terre sono le persone più gentili che io conosca, perfino con me lo sono. Questo posto è molto importante per me Layla, tu sei la prima persona che ho lasciato entrare nel mio cuore, la prima persona che ho amato di più dopo mia madre, l'unica che ho portato in questo posto perché questo posto è sacro per me, custodisce i migliori ricordi con mia madre"- deglutisco in fretta sentendo poi le sue labbra sulle mie e successivamente le sue mani stringermi forte dietro la nuca.
Sento il suo calore invadermi immediatamente e una fonte di protezione quasi mi invade da capo a piedi, Layla si allontana un po giusto per potermi guardare intensamente e accarezzarmi le guance- "Ci sono io con te ma se non ci riesci torniamo immediatamente a casa d'accordo? Domani abbiamo scuola e dobbiamo andarci assolutamente furbacchione"- ridacchia serena e leggera prima di baciarmi senza alcuna traccia di malizia, è questo ciò che mi piace di lei: non fa le cose per un secondo fine, è spontanea e nonostante tutto per me lei c'è sempre, nonostante sia lei la prima a necessitare di aiuto soccorre sempre me per primo.
Ammiro il suo coraggio, la ammiro in tutto e per tutto, Layla non é e non sarà mai perfetta ma sono proprio i suoi difetti, le sue debolezze, il sul essere così piccola e indifesa all'apparenza sono le cose che la rendono veramente speciale e mi ritengo più che fortunato per aver fatto breccia in un cuore puro come il suo.
Scendiamo dalla macchina e prima che me ne accorga le sue mani stringono forti le mie e non mi accorgo di star trattenendo il fiato prima di quel contatto, mi guardo intorno e non posso far a meno di notare che é tutto come l'ultima colta che ci sono stato vale a dire circa tre mesi fa, l'enorme parco divertimenti é stato restaurato fino a farlo diventare una catena di ristoranti, bar, sale da ballo, ostelli e perfino un conservatorio magnifico; una meravigliosa estesa di rose bianche e rosse abbracciano l'intera area formando un meraviglioso contrasto tra i colori delle rose e il blu corallo degli edifici presenti, l'aria sembra infine acquistare un fantastico tepore dovuto alle luce calde appese a dei pali, contornati da rami e foglie finti, che percorrono questa meraviglia di posto.
"Da dove cominciamo? Qui é tutto bellissimo"- esulta la ragazza affianco a me accollandosi al mio braccio, sto per aprire bocca quando la signora Mevis e il signor Artekin notano la nostra presenza e si dirigono immediatamente verso di noi- "Il nostro Trevor! Finalmente, non ci vediamo da troppo tempo"- esulta la signora Mevis abbracciandomi e costringendo Layla a lasciarmi la mano- "Mevis, Artekin, é un piacere ritrovarvi"- ammetto con sincerità e un sorriso prima di farmi abbracciare anche da Artekin e tornare al fianco della mia ragazza- "Figliolo ci sei davvero mancato tanto, questo posto risente della tua mancanza, chiedono tutti di te"- ammette Artekin ridacchiando e circondando la vita della moglie senza mai smettere di sorridere- "Oserei dite tutte figliolo, non tutti- inizia ridacchiando fino a quando non si accorge di Layla- siamo proprio due maleducati e questa bellissima ragazza chi é Trevor? L'anima gemella?"- conclude sirridendole calorosamente, mi giro verso Layla e i suoi occhi mi catturano all'istante.
STAI LEGGENDO
You're My Essence, I'm Your Heartbeat ✔
Romansa🌹 Scuoto la testa cercando di sorridere tra le smorfie causate dal pianto- "Non me ne vado"- sussurro muovendomi di un passo, sgrana gli occhi stringendo di più gli anelli, stringe anche gli occhi contraendo la mascella senza nascondere un singhio...