5|| Train Yourself If Others Won't

105 10 0
                                    


Aveva ordinato il giubbotto e poche altre cose. Non c'era molte che potesse attirare l'attenzione su di lui, solo il giubbotto, un paio di pantaloni tattici e anfibi. Li aveva persino inviati all'indirizzo di una casa che era appena diventata disabitata, per ogni evenienza.

C'era un altro problema; la formazione. Era qualcosa che avrebbe dovuto scrivere nei contro. Cosa avrebbe dovuto fare? Avvicinarsi ad un eroe e dire "Ehi, mi piace il tuo di stile di combattimento- oh, io? Un eroe? Non voglio essere un vigilante!" e poi sarebbe stato arrestato.

Ok, forse non arrestato, ma non sarebbe niente di buono.

Seduto sul letto, Midoriya notò che avrebbe dovuto decorare di nuovo la stanza, questa volta non con i cimeli di All Might. Continuava a sussultare mentalmente ogni volta che vedeva l'eroe online, ma non c'era molto che potesse fare al riguardo.

Si stiracchiò e decise di fare una passeggiata e, si spera, di trovare un po' di ispirazione per il suo allenamento.

Infilandosi le scarpe rosso rubino, Midoriya chiamò sua madre che le disse dove stava andando e uscì riempiendosi i polmoni d'aria fresca.

Tornerà a scuola lunedì, che era il giorno dopo, quindi avrebbe dovuto sfruttare al massimo il resto della giornata.

Aumentando la sua camminata fino a fare jogging, si spostò tra le persone sul marciapiede mentre si avvicinava alle aree più popolate.

Continuò a girovagare per un'ora, con pause ogni tanto. Alla fine, era riuscito a raggiungere una spiaggia limpida, o quella che era una volta.

La spazzatura ammucchiata era più in alta di tre persone messe una sopra l'altra, e appena oltre c'era un bellissimo oceano che dovrebbe essere goduto a pieno. Non poteva, tuttavia, grazie ai cumuli di rottami metallici e spazzatura.

Midoriya si chiese per un breve momento perché non fosse stata pulita.

Guardandosi intorno, Midoriya notò molti oggetti pesanti, inclusi frigoriferi, divani, pneumatici e altro. Un sorriso gli apparve sul viso: era perfetto per l'allenamento! Potrebbe pulire la spiaggia e allenarsi mentre lo fa.

Come se non fosse già perfetto, si rese conto che probabilmente c'erano delle armi lì dentro, sicuramente niente di speciale, ma questo era sicuramente un modo più semplice per ottenerne una. Così nessuno poteva chiedere il perché un ragazzino stesse prendendo un'arma.

Dando un'ultima occhiata alla discarica improvvisata, Midoriya impiantò nella sua mente le indicazioni per l'area e si voltò, tornando a casa di corse speranzoso, e fu anche in tempo per il cibo già pronto.

I mesi passavano come niente per Midoriya, con qualche settimana lunga occasionalmente. Le settimane più lunghe erano di solito rese così da Bakugou, che sembrava essere ancora più crudele dopo l'incidente del villain fangoso.

Ogni giorno andava in spiaggia e si allenava tre nei giorni di scuola e quante più ore possibili nei fine settimana. Poi arrivò la pausa estiva e si era solo spinto di più. Dopo l'arrivo del giubbotto antiproiettile, lo indossava durante l'allenamento come se fosse un giubbotto pesante.

Era stata dura scegliere dove andare a scuola l'anno successivo. Aveva scelto UA, come aveva sempre voluto, ma fissò a lungo e intensamente la casella del 'corso eroe'. Alla fine, decise di giocare sul sicuro.

Si era iscritto agli studi generali.

Un giorno, durante la pausa estiva, fece una corsa ad una biblioteca vicina. Aveva deciso di iniziare, finalmente, ad allenarsi nel combattimento invece che sulla forza bruta. Che tipo di addestramento non includeva il combattimento vero e proprio? é stupido, specialmente se ti stai allenando per essere proto per il suddetto combattimento.

Internet Sensation {|Vigilante Midoriya|}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora