1- Il risveglio.

315 16 1
                                    


"Mh..Dove sono?"

Ero in una camera bianca,la finestra accanto ed ero seduto su un lettino.

"Non ti ricordi niente? Ti sei drogato e ti sei infilzato con un coltello! Cercavi di morire o cosa?!"

Era un infermiere.
Alla sua domanda iniziai a ridacchiare.

"Wow... Eppure era bello...Vorrei rifarlo..."

L'infermiere mi guardò stupito, quasi  paralizzato. Iniziò a premere con forza il pulsante accanto a lui.
Scattò un allarme. Serviva agli infermieri guandó vedevano che il ricoverato iniziava a dare di matto.

Entrò un dottore.

"Cosa succede?"

"Devo parlarti!"
Gli sussurrò all'orecchio.

"Certo"

Uscirono dalla stanza e chiusero la porta a chiave.

"Mh..non mi sembrava di aver detto chissà cosa.."
Questo fu l'unica cosa che ne pensai poi mi girai la testa verso la finestra e iniziai a guardare fuori.

"Wow... è un posto pieno di speranza."

Lo dissi riferendomi ad un giardino pieno di fiori e di alberi di ciliegio.
Negli rami degli alberi cerano degli uccellini canticchiare, mentre nei fusti degli alberi c'erano degli scoiattoli arrampicarsi. C'era una fontana al centro del giardino.

"Se fosse così la vita..."

Sentì qualcuno entrare .
Era Eu.

Eu:" Perché?! Che motivo c'era?!"

Mi girai verso di lui e non risposi, gli sorrisi solo in silenzio.

Eu nel vedermi sorridere inizió ad arrabbiarsi di più ed a urlare di più.

Eu:" Ti stai rovinando la reputazione! Sia la tua che quella dei tuoi fratelli!"

Il mio sorriso era forzato.
Non volevo piangere e spiegargli, avevo sprecato troppe lacrime e ormai sono bravo a trattenerle.

Eu:" Non fare scherzi Italia! Questo non è un gioco!"

Italia:" Lo so."

Europa rimase quasi intimidito e scioccato dalla mia risposta.
Avevo una voce tranquillissima piena di vita, anche se le parole che mi uscirono dalla bocca sembravano inquietanti. Stavo sorridendo.

Europa si voltò e se ne andò.

Italia:" che bello state da soli..!"

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ehyyy! Ciao persone che non leggeranno mai niente di tutto ciò che ho scritto! Comunque ci tenevo a precisare che la storia la sto scrivendo per assoluto divertimento.

Tu Sei Il Mio Sadico E Io Il Tuo Masochista|| Country Human|| Grecia x ItaliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora