"Alison, il tuo capo ti ha mandato un messaggio, dice che la sfilata di domani sarà alle 21:00 e tu dovrai essere li alle 18:00"
La sfilata di domani sera è una delle più importanti, non solo perché sarà fatta in centro a Londra in uno dei palazzi più importanti, ma anche perché è la sfilata che giudicherà il mio destino, sono stata apprendista fino adesso, facevo solo scatti con vari costumi o completini intimi e sfilate di poco spessore. Questa è la mia prima sfilata con tutte le modelle e sono alquanto tesa. Vedrò tutte le ragazze.. compresa Nadine..
Il ricordo di quella foto è sempre impresso nella mia mente, nonostante mi sia rifatta completamente una vita con un ragazzo fantastico, quella foto non vuole levarsi dalla mia testa.
"Grazie Andrew, a che ora devi tornare a lavoro?"
"Tra dieci minuti quindi è meglio che vada. Appena esco ti chiamo"
Si avvicina alla mia bocca facendo combaciare e sue labbra sulle mie e poi mi sussurra un ti amo sopra alle labbra per poi scomparire dietro alla porta d'ingresso.
Guardo l'ora sull'orologio della mia sala e fa le 15:30. È abbastanza presto quindi andrò a fare un giro in centro, magari mando un messaggio a Taylor per chiederle se vuole venirmi a fare compagnia visto che è appena tornata dal tour e non la vedo da mesi.
Afferro il telefono, scrivo il breve messaggio e appena ricevo la risposta abbastanza in fretta e corro in camera mia per prepararmi, arriverà qui tra massimo dieci minuti visto che abitiamo praticamente attaccate. Apro l'armadio e prendo un jeans chiaro, una canotta bianca, giubbotto di belle e le mie all star.
Io è Taylor ci siamo conosciute in una delle mie prime sfilate, è sempre presente a tutte le sfilate perché sua sorella fa parte delle modelle. Per quanto riguarda Sarah, bhe quando i ragazzi sono usciti da Xfactor non l'ho più vista, li ha seguiti in tour e abbiamo perso i contatti.
Vabbhe tornando a noi, sento il campanello suonare e mi fiondo alla porta, appena vedo la sua figura slanciata le salto addosso abbracciandola.
"Ali mi sei mancata tantissimo"
"Anche tu brutta stronza com'è andato il tour?"
"Bhe è andato molto bene, a ogni tappa c'era il tutto esaurito e ne sono stata davvero felice. Però li ho incontrati.."
"Dove li hai visti? Sono venuti ad un tuo concerto?"
"Si.. a quello di New York se mi ricordo bene.. con loro c'era anche Nadine.."
"Non mi deve importare. Non deve importarmi. Io sono felicemente fidanzata con Andrew e non mi deve importare di lei"
"Tranquilla, mi sentivo in dovere di dirtelo comunque. Adesso andiamo però"
Prende la mia mano e mi trascina fuori di casa, chiudo la porta a chiave e usciamo per le strade di Londra.
Angolo Autrice:
Ecco finalmente il capitolo, scusate se ho aggiornato un po' tardi ma ho avuto falcati e cose da fare, spero ne sia valsa la pena di aspettare✨Els x