capitolo 32

136 7 2
                                    

pow Midoriya

Appena entrammo dentro i dormitori veniamo avvolti da un intenso odore di menta mi piaceva come profumo ma non capivo da dove veniva, non ci diedi tanto caso ma poi mi venne in mente una cosa :- ragazzi oggi Zero-two non cera per caso voi sapete qualcosa- tutti fecero un verso di negazione. Mi sentii un po' triste non si faceva mai vedere o sentire al di fuori della scuola, mi incamminai verso la sua stanza, l'odore di menta durante il tragitto si affievolì un po' ma quando arrivai davanti alla sua stanza l'odore fresco era molto pungente. Bussai ma non ottenni risposta, però vidi che la porta era aperta, entrai cercando di capire se ci fosse qualcuno al suo interno, ma non cera neanche un rumore, la camera è molto spoglia, ha il minimo essenziale, aprii piano larmadio ma venni fermato da un urlo che mi fece saltare sul posto.

:- Midoriya non me lo sarei aspettato da te ma io so che dentro di te piacerebbe veder che biancheria ha nel suo armadio- vidi che alla soglia della porta Mineta e Denki e altri ragazzi e ragazze, pian piano iniziarono ad entrare e guardarsi intorno fin quando Momo non parlò :- ragazzi non dovremmo essere qui, siamo dentro la sua camera senza il suo consenso-

venne interrotta da Denki che era entrato dentro una delle porte che si trovavano affianco alla scrivania:- ragazzi qui c'è una piscina idromassaggio fighissima e un bagno fighissimo- pian piano tutti ci affacciamo ad entrambe le porte e vedemmo che aveva ragione aveva una bellissima piscina e un bagno moderno, niente a che vedere con la parte dove dormiva.

Un altro urlo ci riportò fuori dal bagno:- è veramente sexy questo completino, e lei se li mette tutti i giorni, haaa che ingiustizia la vorrei vedere con questo indosso- divenni rosso quando vedemmo in mano a Mineta un reggiseno e delle mutandine in pizzo nere di Zero-two, Yazumomo si avvicinò a lui e gliele strappò di mano, per poi sbarrare gli occhi e dire:- ovvio che sia bello hai la più pallida idea di quanto costi solo questo completino di intimo, costa minimo ottocentomila yen ( circa ottocento euro) - molti di noi sbiancò a solo pensare che un solo capo dabbigliamento come quello costasse così tanto, momo riporse nel cassetto lintimo di Zero-two e iniziò a guardare tra gli altri vestiti sbiancando sempre di più sotto i nostri guardi interrogatori:- ragazzi non ci crederete mai ma questo armadio è pieno di vestiti estremamente costosi, anche se ci sono solo tailleur tacchi e completi di intimo, consiglierei di andarcene prima che qualcosa venga rotto o solo sporcato perché Zero-two se ne accorgerebbe subito- uscimmo velocemente da quella stanza e andammo verso il soggiorno dove ci attendevano gli altri che non erano saliti, vedendoci sconvolti ci fecero sedere.

dopo qualche minuto yazumomo prese a parlare:- ha capi che anchio mi sognerei di avere- le persone che in precedenza non erano entrate nella stanza di Zero-two non capirono allora dissi:- momo intende dire che ha una camera apparentemente spoglia ma guardando in dettaglio le cose al suo interno vedi che sono molto costos- venni interrotto da kaminari e mineta:- ha dei completini che costano un'occhio della testa e una lidromassaggio in camera!!- Kacchan fece una smorfia e ritornò in cucina, iniziai a ripensare alla sua camera e ad un certo punto ricordandomi cosa era successo la sera prima divenni rosso come un pomodoro.

I:- Midoriya stai bene sei tutto rosso- -s-si tutto bene, scusate io torno in camera, buona notte-

La Poker (my hero academia)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora