Fine Vacanze

303 7 3
                                    

Ely's pov
"Lou, vieni qua in camera"urlo dalla mia stanza per farmi sentire
"Dimmi Ely"
"Ho bisogno di aiutoo"
"Oddio che succede?"
"Mi aiuti a scegliere i vesti per domani"dico facendo il labbruccio
"Cazzo Ely mi hai fatto spaventare"dice con il fiatone e la mano appoggiata sul cuore
"Eddai non ti sarai spaventato per così poco!?"
Dico ridendo .
Non risponde.
"Alloraaa? Mi aiuti?"dico usando usando il metodo degli occhioni dolci. Io ho gli occhi blu come l'oceano e i capelli color miele molto lunghi.
"Se usi il metodo degli occhioni non posso resistere"dice con un sorriso che va da orecchio a orecchio.

****
Dopo passato circa un'ora ho scelto i vestiti per domani, il primo giorno di scuola, ovvero un jeans attillato ma non troppo, una maglietta bianca a maniche corte cui c'è disegnato la bandiera dell'Inghilterra e infine air force quelle basse.
Vado a fare una doccia veloce, be veloce non direi visto che sto circa mezz'ora la dentro. Penso e nel mentre rido. La porta della mia camera si apre improvvisamente. Spunta Lou.
"Perchè ridi?"chiede curioso
"Pensavo"dico sempre ridendo "E a cosa?" Dice ancora più curioso e insistente
"Su ahaha quanto sono lenta aahaha a fare la doccia" dico spezzando la frase con delle risate a cui si unisce

****
Sono appena uscita dalla doccia, prendo l'intimo e il pigiama e l'indosso. Non ho molta fame quindi preferisco andare direttamente a letto.
"Fratellone non ho fame vado a letto" dico mentre scendo le scale "Devi mangiare" grida lui per farsi sentire
"Non ho fame oggi pomeriggio ho mangiato 3 pacchetti di patatine ti ricordo prenderò un bicchiere d'acqua" dico ridendo mentre mi avvio verso il frigo.

****
DRIIIN,DRIIIN,DRIIIN
Non so perchè ho sta cazzo di suoneria per sveglia. Mi svegliai di colpo ed erano LE 5:00!? Perchè ho messo la sveglia a quest'ora??
Non ho altra scelta oltre di prepararmi visto che non riesco a prendere sonno.
In 20 minuti esco dalla doccia,in 10 minuti mi vesto e in 15 minuti mi trucco con Eye-liner, rossetto rosa chiaro,fondotinta, un po' di fard e ombretto marrone e infine mascara.
Chiamo Lou e insieme usciamo di casa. Io vado all'università e lui a lavorare dato che ha 23 anni.
Ciò che si mostra davanti a me è scioccante. È finita ieri l'estate e già diluvia. Decido allora di rientrare a prendere l'ombrello.
"AAhh" getto un urlo
"Che succedee" grida Lou avvicinandosi a me
"H-Ho visto un'ombra v-verso di laa"dico indicando il bagno
"Shh fai silenzio" dice Lou
"Come faccio a stare zitta sapendo che c-" Lou mi tappa la bocca e io sbuffo
"Vado a guardare cosa c'è di la resta qui" io annuisco e lo vedo avviarsi verso il bagno e ritorna con una faccia sbalordita....

Amo solo te ||Zayn Malik|| [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora