Immagina per lagiocondaaa, spero ti piaccia🥰❤.
Sono seduta sul tronco davanti al faló.
Sto parlando con Fry, Winston e Gal, i miei tre migliori amici.Frypan: "Secondo me gli piaci"
Winston: "Secondo me ti sta pensando proprio in questo momento"
Gally: "Secondo me..." inizia a dire, ma poi si stoppa per bere un sorso della sua bevanda "...vorrebbe fare Boom boom con te più di chiunque altro qui"
Scoppiamo in una risata alla battuta di Gally.T/n: "Ma dai, smettetela tutti e tre. Non mi guarda neanche" dico 'rattristandomi' un pó.
Gally: "Ok, bene. Allora adesso mi alzo e ti faccio guardare da lui anche a costo di staccargli i bulbi oculari" dice alzandosi e scoccandosi le dita.
T/n: "Ma dove vai, dai siediti" dico ridendo e lui si siede.
Winston: "Comunque apparte gli scherzi, secondo me davvero ci tiene a te"
Frypan: "Guarda come ti guarda..."
Gally: "...come si avvicina..."
Winston: "...come ti parla"
T/n: "E poi sarei io la sdolcinata" ridiamo
T/n: "Secondo voi dovrei andare a parlargli?"
Frypan: "Perché no"
Winston: "Ovvio"
Gally: "Se ti spezza il cuore, io gli spezzo le ossa" dice scoccandosi le mani
Rido all'afferamazione di Gally.
T/n: "Eh va bene, mi avete convinto"
Mi alzo e vado verso il tavolo con le bibite, dato che Newt si trovava lí dietro.
Appena lo vedo perdo la mia sicurezza di prima e cerco di indietreggiare ma mi vede.
Caspio che figura di sploff.
Newt: "Hey T/n"
T/n: "Hey Newt"
Newt: "Come va?"
T/n: "Bene, tu?"
Newt: "Aspetta, vieni" dice alzandosi e porgendomi la sua mano che non esigo ad afferare.
Ci incamminiamo verso il bosco.
T/n: "Ancora non hai risposto alla mia domanda"
Newt: "Piú o meno"
T/n: "Vuoi parlarne?"
Newt: "In questo periodo ho iniziato a non riuscire a dormire piú bene. Troppi pensieri, troppe parole, troppe cose mi girano per la testa. Se ti puó interessare ció che pensa uno stupudo biondino zoppo- "
T/n: "-Non dirlo piú, non é vero che sei uno stupido biondo zoppo, sai che non é cosí..." dico arrabiata; non mi va che si definisca cosí, quando sa benissimo quanto vale "...e sai che ci tengo a te; quindi non capisco perchè ti devi sempre sottovalutare sempre cosí tanto, quando sai quanto vali e cosa hai passato"
Sembrava che adesso Newt era contanto e con gli occhi lucidi.
Poi... mi abbraccia. All'inizio sono rigida non capendo il motivo poi peró lo abbraccio anche io a mia volta.
Newt: "Grazie" dice sciogliendo l'abbraccio e restando di fronte a me.
T/n: "Per cosa?"
Newt: "Perché ci tieni a me" dice avicinandosi a me.
Newt: "Posso fare una cosa?"
T/n: "Si"
Mi prende il viso tra le mani e elimina la distanza fra di noi.
18-07-2021
STAI LEGGENDO
🦋Multifandom (Ita)🦋
Fanfiction/🦋/Immagina e molto altro/🦋/ {Copertina fatta da @ARTESTRVL} Immagina anche su richiesta, potete scrivermi in privato o nei commenti❤🏳️🌈 Inizio: 13/02/2021 Fine: ? #708 su 1,36k -thomas(18/02/2021) #542 su 856 -newt(18/02/21) #826 su 1,72k -dyl...