23.Un ritorno poco atteso..

3 1 0
                                    

Pov'Madison

Ed eccoci arrivati alla conclusione di questa giornata,Cam ha proposto di cenare fuori tutti e quattro ma ovviamente solo io,Cam e Isa abbiamo accettato perché Mr.Miscopotutte se n'è uscito dicendo che "aveva da fare" bah che sarà una scusa per non vedermi?
Fatto sta che ora mi ritrovo a casa per prepararmi così salgo in camera e appena apro l'armadio il mio telefono emette un suono
Noto che è da parte di jack

                                                                   ~Jack 💔~

-Mi raccomando fai attenzione sta sera.

                                 Jack so badare a me stessa non serviva che me lo dicessi tu.-

-Ma vaffanculo Mad,smettila di fare la bambina e accetta l'azione!

                    Ahahah bella questa,ti rendi conto che mi stai evitando e te ne esci             
                                                                           con fai attenzione ma vaffanculo te! -
           E TI DICO UNA COSA NON CERCARMI PIÙ,IO PER TE SONO MORTA!-

-Ecco si ritorna a fare la bambina,tanto sai fare solo quello.
-Ciao.
✔️✔️
visualizzato

Crack.
Avete sentito?.
Cos'era?
Beh solamente il mio cuore dopo l'ennesima litigata con lui..

Pov's Jack
Mi lavo e decido di vestirmi per poi raggiungere il parco.
Si perché avevo bisogno di stare solo e magari prendere a pugni qualche albero,anche se lei si arrabbia quando faccio queste cose ma sticazzi non mi interessa più di nulla ne di lei.

Ok,mio caro Jack hai appena detto una cazzata,mi ricorda la mia coscienza,in effetti non ha tutti i torti.
Quella ragazza mi tormenta mattina e sera,all'inizio pensavo fosse solo una delle solite ragazze e invece si è rivelata un caos,anzi un tornado di emozioni che ti travolge ma in una maniera tremendamente dolce e sincera..
Al solo pensiero di averci litigato e di averla ignorata il mio corpo si lascia andare in una lacrima.
Ebbene sì ragazzi Jack Gilinsky sta appena piangendo per una ragazza..

Poco dopo

Ritorno a casa,poggio il casco all'entrata con le chiavi,mi volto per accendere la luce che bussano alla porta.
Apro e c'è l'ultima persona che in questo momento vorrei vedere e averci un dialogo comune e con la sua sfacciataggine si rivela colei che mi ha stravolto la vita facendomi perdere me stesso,lei in carne ed ossa Amanda..

Angolo autrice:
Tu tu tuuuuunnnnn ahahah bello mi piace.
Chissà cosa vorrà Amanda da Jack..boh,ok scherzo ve lo farò sapere nei prossimi capitoli detto questo
Buona Domenica e ricordate di mettere una ⭐️ e,ovviamente,ditemi se vi è piaciuto questo..uhm..."colpo di scena"? Si.
Ciauu
XOXO Chica19Mala74❤️

~Love at the fist like~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora