Buon giorno a tutti :D.
Oggi, 19/06/21 è precisamente il decimo giorno che segna lo scadere della lettura della mia storia; voglio rammentare che questo è l'ultimo giorno per lasciare un commento alla mia storia.
Ho constatato che alcuni partecipanti, nonostante lo scadere del tempo, non hanno ancora commentato nessuna delle storie, violando il regolamento. Se avete compreso di non poter adempiere a quanto stabilito dal regolamento, potete anche disiscrivervi, nessuno vi impedisce di farlo. Ma qualora ciò non accadesse, da domani 20/06/21 scatta la squalifica dal concorso per non aver lasciato un commento alla mia storia e non aver iniziato a leggere neanche una delle gareggianti della vostra lista.
Qui sotto riporto il nome di coloro che rischiano la squalifica:
renesme_08 sebbene lei mi abbia avvertito che sta leggendo la mia storia e ha già commentato le altre storie gareggianti.
**Renesme e Reby, considerando che avete già fatto parte del lavoro leggendo e recensendo le altre letture della vostra lista, avete altri "quattro giorni" per lasciare il commento mancante alla mia, e ovviamente non siete tenute a farlo prolisso, basterà anche un semplice commento che mi faccia capire che l'avete letta ;)) . **Ragazzi, mi dispiace di suonare asfissiante o troppo dura, ma sono le regole e chiudere un occhio sarebbe mancare di rispetto al mio impegno e all'impegno degli altri concorrenti :).
ULTERIORI AVVISI PER LA LISTA DEI ROMANZI ROSA:
Dal momento che ho notato un ritardo nelle recensioni della lista dei romanzi rosa, come è giusto che sia perchè è una lista che ha quattro partecipanti e non tre, trovo che sia corretto prolungare la tempistica per il Romanzo Rosa...
Voi della lista del Romanzo Rosa avete cinque giorni in più rispetto ai gareggianti delle altre liste, perchè dovete recensire tre storie e non due, a differenza loro.
Fino al giorno 28/06/21 potete recensire e inviarmi i punteggi in privato :D.
STAI LEGGENDO
Poliedria di melodie - S.C.A.M.B.I. D.I. L.E.T.T.U.R.E. e pubblicità
RandomOgni melodia produce un suono differente e racchiude un significato diverso. Ogni parola racchiude un mondo diverso e straordinario. Analogamente alle melodie, ogni storia ha un suo valore. Il modo per afferrare quell'inafferrabile Universo è uno...