~Un po ubriaca~
Avevo il turno di pomeriggio, perciò mi trovavo al lavoro a pulire i bicchieri, come al solito e a servire i clienti che arrivavano.
I clienti non mi piacevano, soprattutto perché anche se pur ricchi erano veramente tanto maleducati ed egocentrici.Erano ormai le 17, quando vidi il solito ragazzo con il beretto con la visiera e i suoi soliti occhiali da sole scuri.
La sua camminata un po scordinata, ma con passo deciso.
I morbidi capelli castani e la camicia che faceva intravedere i muscoli che nascondeva." Ehi Tom, cosa ti porta da queste parti?"lo salutai mentre lui si sedette sullo sgabello
"sono venuto solamente a salutarti...
-fece un momento di pausa-
in realtà volevo anche chiederti se stasera ti andrebbe di venire a casa mia a mangiare e guardare un film, se ti va ovviamente..."mi chiese facendosi coraggioCavolo!
E ora che gli rispondo?Andare a casa sua.
Solo noi due.
Io e lui e basta.
A guardare un film.Ero entusiasta, ma anche imbarazzata e dentro di me ero alquanto eccotata, soltanto che cercavo di non darlo a vedere, sarebbe stato imbarazzante e sconveniente.
" Oh sì certo! con molto piacere! Io finisco alle 20."gli risposi dopo averci pensato un po su.
" Perfetto allora passo a prenderti io!"
" Ok perfetto, intanto vuoi qualcosa da bere?"
" Oh sì certo con molto piacere, dammi pure un whisky! "
" Certo arriva subito!" e glielo preparai.
Avevo le palpitazioni, non vedevo già l'ora che fossero le 20 di questa sera.
Erano ormai giunta l'ora.
Erano precisamente le 20.01 e io avevo finito il turno.
Intravidi Tom fuori dalla porta che mi aspettava.Mi salutò con la mano e la stessa cosa feci io.
Così andai subito nello spogliatoio dei dipendenti e mi cambiai in fretta e furia, mi sistemai un po i capelli e il trucco così da rendermi presentabile e poi finalmente potei uscire.Era lì fuori davanti al porta e dietro di lui era parcheggiata la sua auto.
" Ehi Ness finito per oggi?"mi chiese rompendo il ghiaccio
"Si, non vedevo l'ora!"dissi entrando in macchina.
"Allora, Cosa vorresti mangiare oggi?"
"non lo so, Tu cosa diresti?"
" Io avevo pensato anche ad una pizza, così intanto ci possiamo guardare anche un film"
"Ok perfetto!"
Sarebbe stata la serata perfetta: film, pizza e LUI.
Non vedevo l'ora di arrivare a casa sua e stare un po assieme a lui.
(Pov Tom)
Ormai eravamo arrivati a casa mia e quando eravamo lì per entrare nel cortile, mi accorsi di un sacco di ragazzi con un bicchiere in mano e che ballavano a ritmo di una musica sparata a palla.
"Oh no!"esordì io sbuffando capendo al volo cosa stesse succedendo.
" Hai dato una festa? "Mi chiese lei con occhi interrogativi
"Io no, ma penso di sapere chi sia stato!"
a quel punto sbuffai e parcheggiai la macchina fuori, dato che il parcheggio era occupato da diciottenni che bevevano e ridevano mentre altri si tuffano nella MIA piscina.
Quando scesi dalla macchina ero a dir poco arrabbiato e andai dritto in casa a cercare i miei fratelli seguito da Ness.
STAI LEGGENDO
~ A New life ~ Tom Holland
Fiksi Penggemar[IN REVISIONE] Vanessa Russel è una ragazza di soli 21 anni, che qualche mese prima viene a sapere della tragica morte dei suoi genitori. Affranta da questo dolore, decide che forse è meglio andarsene da quella casa in cui gli provocava solo tristez...