Mi svegliai tardi e, a causa dell'alcool, il mal di testa si fece presto sentire. Mi ero appena alzata dal letto quando mi accorsi che Riccardo non era sul mio letto, scesi le scale e mi ritrovai i ragazzi a fare colazione.
<< Mm, giorno ragazzi>> dissi strofinandomi gli occhi che mi bruciavano per il trucco colato.
<< Oddio guarda come sei ridotta!>> disse Yuri << basta alcool e erba mia cara>> dovevo essere arrabbiata e iniziare a sbraitare, ma in quel momento aveva ragione e io ero troppo stanca per poter rispondere.Non salutai nè Riccardo nè gli altri, mi presi solo una merendina e mi buttai sul divano per poltrire.
<< Ma grazie di avermi considerato eh>> Rick si inginocchiato davanti al divano in modo tale da poter essere più vicino possibile al mio viso.
<< Scusa amore, ma sono troppo stanca>> alzai poco la testa solo per dargli un bacio sulle labbra.
<< Mh, va bene. Cosa vuoi fare oggi?>>
<< Andiamo a fare shopping? Mi sono fissata con i vestiti neri>>
<< Per me va bene, basta che paghi te. Se facciamo come l'altra volta finisco per diventare povero>> inizia a ridere e io gli diedi un bacio sulla guancia prima di andare a prepararmi.Mi vestii con skinny neri pieni di piccoli strappi, dr martens nere alte e un maglione nero con rappresentato un alieno grigio. Mi truccai con matita nera, mascara, rossetto rosso e mi misi lo smalto grigio sulle unghie aggiungendo poi i miei tre anelli porta-fortuna.
Scendo le scale e trovo Riccardo che mi aspettava accanto alla porta.
<< Ragazzi noi andiamo>> dissi e presi la mano a Rick
Andammo alla fermata del pullman che distava da casa circa 5 minuti, poi prendemmo lo Q e arrivammo al centro commerciale pronti per uno pazzo shopping.
Presi diversi vestiti da Pull&Bear, American Apparell e Subded e poi mangiammo con pezzi di pizza presi al momento dalla Coop, non è il massimo ma meglio di niente.
<< Mi sono stufata dello shatush blu>>
<< Vai dal parrucchiere e ritorna castana, no?>>
<< Ma poi di che colore li faccio?>>
<< Secondo me ti conviene aspettare un po' per farli "riprendere", poi i tuoi capelli sono così scuri che sembrano neri>>
<< Si mi conviene, ma se voglio farmi un tatuaggio devo aspettare di compiere i 18 anni?>>
<< No, basta che vai con un maggiorenne, se vuoi lo facciamo oggi>>
Continuammo a fare un giro per i negozi comprando altri vestiti, accessori, mi tolsi lo shatush blu e il parucchiere mi consigliò degli shampi per poter sistemare le imperfezioni nei miei capelli.
Alle 14.30 andammo da un tatuatore che distava pochi chilometri da dove ci trovavamo, entrammo e prenotammo il giorno in cui fare il tatuaggio e soprattutto cosa fare. Avevo deciso di tatuarmi un paio di manette sul polso destro, può sembrare una cazzata ma nel profondo è ciò che più mi "rappresentava".Nel pomeriggio ci aviammo verso casa quando mi arrivò un messaggio da Edoardo
- da Edo <<3 -
Amo' dove state?- da Cassie -
Stiamo tornando a casa, te?- da Edo <<3 -
Perfetto! Allora ti aspetto lì e poi usciamo solo noi due- da Cassie -
Va bene amo'Lo dissi a Rick e lui acconsentì senza problemi, sapevo che si fidava di me ma soprattutto di Edoardo, l'amicizia e la fiducia tra i componenti della band erano fondamentali per continuare il loro sogno. Amicizie così vere non le ho mai viste ed è qualcosa di adorabile, al posto loro ci starei molto volentieri.
----------------------------------------------------------------------
SCUSATE RAGAZZE
QUESTO CAPITOLO FA SCHIFO ED E' CORTO
MA AL MOMENTO NON HO MOLTA FANTASIA
SPERO DI ARRIVARE MOLTO PRESTO A CIO' CHE HO IN MENTE COSI' DA MIGLIORARE I CAPITOLI
PERDONATEMI SE FA SCHIFO, SE CI SONO ERRORI E PER IL RITARDO
VE SE AMAA
STAI LEGGENDO
Insegnami a respirare. || MyDreams & Crookids.||
FanfictionE' una giornata come tante, una vita come tante, una ragazza come tante. Eppure, Cassandra si sente sottosopra. Con amici fuori dal comune, con i genitori assenti, con lo studio sempre in calo. Cassandra spera in una vita migliore.