Pov Jimin
Come ogni giorno mi ero alzato dal letto per poi vestirmi, e insieme ai miei due amici ci dirigiamo nel negozio del mio ragazzo per fare colazione lì, andavo lì perché non avevamo mai modo di vederci molto fra le mie lezioni di danza e le sue giornate passate in quel negozio, quindi ogni scusa era buona per poter stare un po insieme, una volta finito di fare colazione salutammo i due ragazzi per poi andare alla scuola di danza, nonostante tanti d'anni che conoscevamo non avevamo mai litigato fra noi avevamo sicuramente dei caratteri diversi, ogniuno di noi aveva i suoi pregi e difetti e noi ci eravamo accettati così come eravamo, non ho mai cambiato un mio difetto solo perché a hobi o tea non andasse bene anzi era l'esatto contrario ci volevamo bene così come eravamo.Appena arriviamo ci dividiamo nelle sale incominciando a fare entrare i primi gruppi di ragazzi e fra una lezione ed un'altra noto un messaggio di jungkook che mi dice di passare con i ragazzi quando avremmo finito per farci conoscere gli amici di Jin-hyung, e così facciamo una volta che tutte le lezioni di danza finirono ci dirigiamo nel negozio di kookie per conoscere il fidanzato di jun-hyung e il suo migliore amico, solo che una volta arrivati li vidimo solo Namjoon-hyung perché a quanto pare l'altro ragazzo era rimasto nel suo studio fino a stasera, così rimaniamo lì a stringere amicizia per poi a fine serata dirigerci a casa, mi spogliai andando a farmi una veloce doccia mangiai ciò che aveva preparato hobi e poi mi misi insieme a taehyung a guardarmi la TV solo che senza accorgermene mi addormentai nella sua spalla, infatti poi mi sveglio e me ne andai a letto dopo aver augurato ai due una buona notte.
STAI LEGGENDO
𝕱𝖎𝖉𝖆𝖙𝖎 𝖉𝖎 𝖒𝖊💜|𐒡𝖔𝖕𝖊
Fanfiction"Tι ϝιԃι ԃι ɱҽ?" "Sҽɱρɾҽ" Uɳα ρɾσɱҽʂʂα ƈԋҽ ɳσɳ ԃι ɾσɱρҽɾà ɱαι