Io Non Credevo...

101 5 0
                                    

Dopo la gita siamo tornati in dormitorio, stremati, e vedo Shinso un po' sulle sue, normalmente viene da me e mi da noia ora lo vedo molto in ansia come se avertisse qualcosa.
-Shinso tutto bene? Sei strano- dico andando da lui.
-Oh... No no tranquilla sono solo un po' soprapensiero, te tutto bene?
-Si certo perché?
-Sei pallinda-
All'improvviso tutto si scurisce e mi sento crollare in terra, come se il mondo mi stesse crollando da sotto i piedi.
Non capisco più niente

3 ore dopo

Stroppiciando gli occhi, poi li apro, trovo Shinso addormentato sulle mie gambe con il viso tagliato da lacrime
-È rimasto accanto a te tutto il tempo- dice Ricovery girl (non so come si scrive).
-Cos'è successo? Chiedo con un filo di voce.
-Hai avuto una calo di zuccheri e sei svenuta, e mentre dormivi questo ragazzo è rimasto con te tutto il tempo  fino a che non si è addormentato, poverino non ha fatto altro che piangere.
Ora riposati pure cara-
-Grazie mille-
Quindi Shinso è rimasto accanto a me tutto il tempo, che cosa dolce. Non vorrei svegliarlo però...
-Hey Shinso- gli sussuro -sveglia dormiglione-
Lui apre lentamente i suoi bei occhietti color viola chiaro, per poi buttarsi con le braccia intorno al mio collo abbracciandomi.
-Y/n, NON FARE MAI PIÙ UNA COSA DEL GENERE chiaro- mi dice stringendosi a me, sento tutto il suo calore
-Scusa Shinso...
-Y/n... Tutto bene mi sembri preoccupata, qualcosa non va?
-Bhe...perché prima della gita mi hai baciata- dico io un po' triste, non mi sento abbastanza per lui, anzi, non sono abbastanza per lui. So che lui troverà qualcono di migliore di me, sarà più felice con qualcono che può dargli più felicità di me.
-Bhe y/n... Io non sono il mioglire della classe, e non sarò mai il miglior Hero, sin da quando il mio quick si è manifestato mi hanno sempre detto che sarei potuto diventare un villen perfetto, ma io non volevo questo, poi quando ti ho incontrato mi hai aperto gli occhi, non serve avere un quick come quello di Midoriya o di Todoroki basta credere nelle proprie capacità e superare sempre i limiti. Ti ho baciato perché con te sono felice, mi rendi il ragazzo più fortunato e importante di questo mondo. Qualunque cosa tu mi nasconda io ti sarò sempre accanto, tutto quello che ti è successo e qualunque cosa ti succederà io sarò con te fin che i miei polmoni reggeranno telo prometto.
-S-shinso... Io n-non pensavo di essere così importante per te...
-CERTO CHE LO SEI, tu per me sei tutto- dice lui guardandomi negli occhi, che mi diventano lucidi da quello che mi ha detto, per poco non piangevo.
Lui mi prende la testa tra le mani e mi bacia dolcemente, con delicatezza e io ricambio, Dio non far finire questo momento per favore.
Tutta la notte io e Shinso abbiamo dormito tutta la notte abbracciati, e anche perché non volevo dormire da sola, e non volevo che lui dormisse sulla sedia.

Angolo dell'autrice
Ma ciauuu, come va? Io sto bene.
Quando ho scritto questo capitolo mi è salito i diabete, spero vi sia piaciuto e che continuerete a leggere questa storia che succederà nel prossimo capitolo? Che succederà? Boh
Sayonara

Sole a mezzanotte || Shinsou X reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora